Page 2 of 5 FirstFirst 1234 ... LastLast
Results 11 to 20 of 47

Thread: Problemi con l'Inventario

2 sacre provvidenze 6 sacre ispirazioni 4 ascensioni divine 4 Obsidian Rune 9 portali dell'ordine e non so quant'altro ancora. E' una vostro errore o sono stato oggetto di un attacco informatico? Mi verranno restituite? Pensate sia il caso che sporga denuncia? Fatemi sapere grazie.

New Member
    Belvedere di Siracusa, Sicilia, Italy, 113284748697873, Belvedere Di Siracusa, Sicilia, Italy
    ancora sto aspetando imiei oggetti((((((((((((((((((((((((((((((((

ciao a tutti io sono uno dei pochi player che ha preferito non usare questo bug dei regali, come quello per le truppe ...... e solo ora mi accorgo di aver sbagliato in tutte e due i casi perche tutti quelli che lo hanno usato al massimo gli hanno tolto i regali dall'inventario, e ripeto al massimo perche a molti gli avete rimasti anche quelli , senza toccare quelli che gia avevano utilizzato sempre avuti in regalo, e per il bug delle truppe addirittura non avete preso nessuna soluzione .....
    mi sto chedendo il motivo per il quale sto continuando a giocare a questo gioco , che ormai e diventato solo una gara a chi usa piu bug , senza che voi facciate niente per chi cerca di giocare onestamente e sopratutto che se ha disogno di qualsiasi cosa dal negozio la compra con soldi reali.
    ed ora cercate di farci fessi e contenti con qualche regalino, che tra l'altro, date a tutti, sia a chi ha usato il bug che a chi come me ha preferito giocare onestamente.... questo da parte vostra non mi sembra per niente corretto, mi ritengo profondamente deluso dal vostro comportamento

per togliere oggetti siete stati velocissimi e x ridarli dobbiamo pure fare la lista. Provate un qualche segno di vergogna? Voi sbagliate e noi dobbiamo pagare? Noi siamo quelli che vi danno da mangiare. Avete sbagliato voi e adesso pagate. Pagate i euro come lo facciamo noi quando acquistiamo oggetti da voi. Ridatemi quello che mi avete tolto dalla mia lista oggetti e sottolineo mia o voi potete fare tutto quello che piu vi aggrada?

New Member
    Belvedere di Siracusa, Sicilia, Italy, 113284748697873, Belvedere Di Siracusa, Sicilia, Italy
    mi sordavo dirvi 3 inspirazioni divine,3 sacre providenze,4 portali d'ordine,3 portali di rifugio, goswitch 304, quanto ancora devo aspettare?

non posso crederci che chi ci ha guadagnato sono stati coloro che hanno utilizzato il bug, bhe la prossima volta lo utilizzerò pure io mandando regali da account anche falsi, così non solo guadagno col bug ma pure che voi...

non risponderà più nessuno in pieno stile kabam. ti dicono "vi ascoltiamo" e spariscono.

Quote Originally Posted by Gianpaolo Il Tex View Post
    non risponderà più nessuno in pieno stile kabam. ti dicono "vi ascoltiamo" e spariscono.
    completamente d'accordo :-)

Quote Originally Posted by Nirvash View Post
    Sono stanco , nessuna risposta nei thread , nessuna risposta per il boicotaggio delle gemme .
    Ripeto anche qui cosa rivoglio .

Bug truppe
    Bug moltiplicazione truppe
    Bug dei report
    Bug della torre .
    Nessura risposta
    e nel mio inventario mancano ancora :

Mancano all'appello oltre a quello presente nel mio inventario :

58 Aure del comando ( avute in regalo con il Free Gift normale .)
    11 Portali dell'ordine
    4 Portali del rifugio
    5 Furie Sanguinarie
    6 Desiderio di Sangue
    4 Pelle di legno
    6 Pelle di Pietra
    2 Colombe della pace
    1 Corno della Maestà

L'Errore è stato vostro , il bug è opera vostra , molti hanno ancora tutti gl'item rubati mentre altri , non hanno gl'item vinti e comprati .
    Ora cosa pensate fare ?
    Prenderci ancora in giro
    Molte persone hanno sporto denuncia , mi unirò alla loro denuncia senza problemi
    E' possibile riavere gl'atti delle città ? non perchè voglia demolirle ..ma ne ho 7 sviluppate .
    Scomparse le quest anche sul 318 .
    Ma che devo fare per giocare ? pregare ? .

PRETENDIAMO GIUSTIZIA E SERIETA' .

Siate seri , la protesta è enorme e le denunce sono partite da molti .
    Cosa aspettate ancora la chiusura del server per truffa ?
    Non ho parole .

Non posso nemmeno dirvi buon lavoro , perchè non state facendo nulla .

Anche io lo stesso problema mi mancano degli oggetti dall'iventario che avevo guadagnato onestamente comprandoli o trovandoli nelle monete. per lo piu' il caso ha voluto che caricassi 500 gemme il 5 agosto e non mi è stato dato alcun bonus ! ho mandato una segnalazione e l'incaricato di koc suppport italia mi ha risposto che a breve risolveranno il mio problema!!! ho poco fiducia onestamente perche' in passato oho visto che non hanno tenuto a risolverei vari problemi tipo quello delle truppe!!! ho perso milioni di truppe fatti in un intero anno contro persone che si pompavano gli account con trucchi e tutt'oggi le hanno ancora!!! spero che l'accaduto faccia capire a loro che ogni problema va risolto e che le truppe fasulle devono essere rimosse agli impostori!!

Question Reference #110808-000604
    Summary: Denuncia inviata
    Game: Kingdoms of Camelot
    Category: Game Problems
    Sub-Category: Missing Items
    Date Created: 08/08/2011 05:20 AM
    Last Updated: 08/08/2011 05:20 AM
    Status: Open

Discussion Thread
    Customer By Web Form (xxx) 08/08/2011 05:20 AM
    Entro stasera avrò gli estremi da inviarvi della denuncia per "furto" che ho depositato in data 7/08/2011 c/o la stazione dei carabinieri di xxx xxx, via xxx xxx.
    Questo è per comunicazione.
    Come ben sapete si è in tempo a ritirarla entro 30 giorni dalla data di denuncia.

Vi rimando l'elenco di quello che ri-voglio. Se no denuncerò anche i singoli admin.

Vi reincollo il messaggio inviatovi ieri. Buon lavoro. Grazie.

Page 2 of 5 FirstFirst 1234 ... LastLast