Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 47

Thread: Problemi con l'Inventario

non spendero mi piu una lira per koc promesso fate schifo

Thumbs up

Nel mio inventario mancano 2 ispirazioni divine. E i regali di oggi non li ho ricevuti.

Ciao gente,

Volevamo aggiornarvi che abbiamo finito i crediti elemento finale, e rappresenta tutti i giocatori dovrebbero avere tutti gli elementi delineati nelle FAQ inventario. Anche in questo caso, ci scusiamo per l'inconveniente ha causato questo problema per la comunitÓ e abbiamo preso misure per garantire che ci˛ non succederÓ pi¨.

Se avete feedback su questo problema si prega di consultare il nostro thread ufficiale del forum - Problemi Inventario

Non dimenticare che stiamo dando anche pi¨ elementi via libera ai nostri giocatori fedeli come segno del nostro apprezzamento. Log-in Sabato o Domenica (6 agosto - 7 agosto statunitense Pacific Time) e si riceverÓ una libera ispirazione divina e Ossidiana Rune il Lunedi, August 8! Controllare le nostre informazioni Forum di pi¨!

Grazie per la vostra pazienza e per la riproduzione di Kingdoms of Camelot!

Translated by Google Translate

ci prendete per il c*lo io non ho ricevuto nessun regalo.

Questo messaggio Ŕ stato unificato per mostrare la nostra disapprovazione sul vostro operato , i vostri problemi riguardano direttamente noi giocatori , ma non possiamo essere puniti per questo noi che spendiamo soldi e ci dedichiamo tempo .
    Desideriamo avere indietro tutti gli oggetti che ci avete tolto INGIUSTAMENTE .
    Questa volta avete superato ogni vostro diritto, entrando nei nostri account e togliendo la roba da noi acquistata e vinta .
    Noi siamo i vostri clienti , senza di noi , voi siete un azienda che pu˛ chiudere.
    Nel caso non riceveremo risposta nŔ riscontro alle nostre lamentele adiremo le vie legali e procederemo in gruppo al totale boicotaggio del vostro gioco , per ora raccogliamo adesioni anche su domini stranieri.

Angry divina evocazione

Quote Originally Posted by PaoloDB View Post
    Non ho ricevuto l'evocazione divina , ho giÓ aperto un ticket.
    Vorrei sapere se Ŕ un errore e magari ho possibilitÓ di averla o c'Ŕ un motivo per cui non l'ho ricevuta
    Grazie.
    ecco appunto non l'ho ricevuta nemmeno io,,,l'ho giÓ segnalato alla kabam ma come al solito se ne strafrega di noi giocatori che giochiamo onestamente e non spendiamo euro al gioco!!!ANCHE LA KABAM TIRA L'ACQUA AL SUO MULINO E NON Ŕ CORRETTO...banna i giocatori che usano bug e scorrettezze e poi le loro scorrettezze non le mettono in conto!!!VOGLIO LA DIVINA EVOCAZIONE COME MI SPETTA E COME L'HANNO AVUTA QUASI TUTTI!!!GRAZIE

Thumbs up Rivoglio le mia roba

BASTA ATTESE..... oggi ci dovevano ridare tutto e invece????? l'ispirazione promessaci dovŔ?
    il mio inventario e vuoto e la cassa perckŔ solo in un dominio?????
    DATECI LA NOSTRA ROBA ALTRIMENTI FIOCCHERANNO LE DENUNCIE SOLO COSI' CI ASCOLTATE

Apparte essere gia unito a una denuncia comune oggi ne ho fatto 2 mie una alla kabam ed una agli amministratori dei miei domini

parlate tanto per chi spende sodi, pensate un po per chi non ha possibilitÓ di comprae e, avendo vinto (anche sudando) qualche cosa di carino da merlino, gli viene tolto per non essere pi¨ ridato...

SIGNORI DELLA KABAM, SE ENTRO QUALCHE GIORNO NON RIMETTERETE A POSTO L'INVENTARIO VI SALUTO....SIETE UNA MASSA DI INCAPACI, CAMBIATE LAVORO SE NON SAPETE GESTIRE UN GIOCO...COSE DEL GENERE SU GREPOLIS...TRAVIAN...MAI SUCCESSE
    SALVATEVI LA FACCIA...RIDATE L'INVENTARIO COMPLETO A TUTTI O PERDERETE CLIENTI E POSSIBILI CLIENTI

Cari admin della kabam io gioco in pridwen 287, sapevo che era un bug quello dei regali e non ho voluto approfittarne,ma nonostante ci˛ io ho vinto un ispirazione divina con le casse di merlino e voi me la fate scomparire. Ecco l'elenco di cio che mi manca NONOSTANTE NN HO APPROFITTATO DEL VOSTRO BUG!
    -1 ispirazione divina
    -3 pozioni nebbia
    So che non Ŕ tanto ma quello che mi da fastidio soprattutto Ŕ che non ho ricevuto le casse regalo x il disagio. RICORDO CHE DI REGALI NE HO RICEVUTI MA NON LI HO ACCETTATI SOLO PER NON APPROFITTARNE,MA IL VOSTRO COMPORTAMENTO MI STA FACENDO ARRABBIARE,perche ci sono persone che ne hanno approfittato e ricevono gemme,casse.ispirazioni divine,divine provvidenze,evocazioni divine,sacre ispirazioni ed altro per il disagio,e io che vi ho rispettato non ho ricevuto niente e in piu ci ho perso degli oggetti!
    Conto su una risposta,e soprattutto conto sulla restituzione degli oggetti,e qualcosa per compensare il disagio.
    Grazie.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast