Page 5 of 5 FirstFirst ... 345
Results 41 to 47 of 47

Thread: Problemi con l'Inventario

Gentili utenti,
    Sono un moderatore della Kabam. Ci scusiamo per tutti i disagi che vi abbiamo creato, stiamo facendo il possibile per riportare la situazione alla normalitÓ.
    Restiamo a vostra disposizione attraverso il sistema dei ticket.

Raffaele...dopo una decina di tiket mandati non ho ancora ricevuto la divina evocazione...vorrei capire come fate per risolvere la questione..

Quote Originally Posted by escimi View Post
    Raffaele...dopo una decina di tiket mandati non ho ancora ricevuto la divina evocazione...vorrei capire come fate per risolvere la questione..
    Gli agenti stanno lavorando al massimo per rispondere ai tantissimi ticket arrivati, tra l'altro mandare 10 ticket con lo stesso messaggio produce come risultato il rallentamento delle risposte e quindi una minore efficienza del sistema di supporto.

mi sa siete in vacanza altro che "lavorando al massimo"...cmq sto decidendo di schiantarmi...faccio le catapulte che riesco a fare poi chiudo kingdoms of camelot per sempre...buona vita raffae'..

New Member
    Belvedere di Siracusa, Sicilia, Italy, 113284748697873, Belvedere Di Siracusa, Sicilia, Italy
    infatti kabam piu cavolate fa piu clienti perderÓ, nemmeno io non ho ricevuto nulla di cio che mi e stto preso, bohhhh altro che regali compensatori, ho ricevuto solo quelle 100 gemme tt qui, ....... ma i 3 portali d'ordine 2 inspirazzioni divine 2 divine providenze e una sacra providenza dove sonO? x non dire della cassa che hanno ricevuto magior parte dei player's? mahhh non lo so sparite mi sa che vostro ingeniere e MERLINO CHE FA SPARIRE TUTTO E NON DA UN TUBO SECCO

magari davate le casse a chi se li meritava..nemmeno, li hanno date a chi ha barano e truffato

Siete degli imbroglioni (dominio goswhit304,lady marytribal)

NIENTE Obsidian Rune CHE MI SPETTAVA,NIENTE ISPIRAZIONE DIVINA VINTA CON LA MONETA DI MERLINO E NIENTE DIVINA PROVVIDENZA DEL VECCHIO EVENTO FATTO DA VOI...FATE SCHIFO...APPROFITTATE DELLA PAZIENZA DELLA GENTE EDUCATA PER AGEVOLARE INVECE SOLO CHI HA BARATO USANDO BUG SU BUG!!!VERGOGNATEVI!!!VE NE RENDERETE CONTO SOLO QUANDO VI ACCORGERETE DEL CALO NETTO DI PLAYER NEL GIOCO...INTANTO ORA LE DENUNCIE DA PARTE MIA E DI TUTTA LA MIA ALLY PARTIRANNO A BREVE E ANCHE DI MIEI AMICI BUONA GIORNATA

RaffaŔ com Ŕ che trovi il tempo per editare i messaggi ma non per risolvere i problemi?...

Page 5 of 5 FirstFirst ... 345