Page 1 of 5 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 47

Thread: Problemi con l'Inventario

Problemi con l'Inventario

FAQ

D: Cosa è successo?
    R: Abbiamo scoperto un bug che permetteva di regalare oggetti normalmente non disponibili come regali da inviare. Nel tentativo di ripristinare la situazione e rendere così il gioco equo e leale per tutti i giocatori, abbiamo proceduto ad eliminare gli oggetti erroneamente regalati dagli Inventari di alcuni giocatori. Purtroppo qualcosa è andato storto ed abbiamo rimosso anche oggetti legittimamente acquistati o vinti dai nostri giocatori.

D: Chi è stato danneggiato?
    R: In primis sono stati colpiti quei giocatori che avevano accettato un oggetto erroneamente regalato durante le ultime 48 ore. Tutti i giocatori colpiti dal provvedimento dovrebbero aver ricevuto un messaggio da Kingdoms of Camelot direttamente nel gioco, contenente informazioni più dettagliate. Il messaggio è stato inviato a circa 70.000 giocatori.

D: Cosa è stato fatto fino ad ora per risolvere il problema?
    R: Il nostro team ha lavorato dietro le quinte per fare tutto al meglio. Questo è quanto abbiamo fatto fin ora:
    Abbiamo riportato gli Inventari dei giocatori ingiustamente colpiti dalle nostre azioni alla situazione originaria, ovvero precedente al 4 Agosto, ore 11:59 PM fuso orario pacifico.
    Abbiamo accreditato ai giocatori ingiustamente colpiti una Evocazione Divina.
    Abbiamo accreditato a chi ha effettuato l'accesso al gioco il 4 e il 5 Agosto (fuso orario pacifico) 100 Gemme in regalo.
    In più, ai giocatori che hanno acquistato Gemme il 5 Agosto 2011 (fuso orario pacifico), e che sono stati colpiti da questo bug, abbiamo raddoppiato l'importo di Gemme acquistate. (Se, ad esempio, hai acquistato 500 Gemme il 5 Agosto, ne troverai il doppio nel tuo account, insieme ad un messaggio esplicativo).

D: Cosa rimane da fare?
    R: Per tutto sabato 6 Agosto continueremo a accreditare gli oggetti ai giocatori ingiustamente colpiti, restituendogli gli oggetti acquistati nel Negozio il 5 Agosto (fuso orario pacifico). Gli oggetti dovrebbero tornare disponibili nell'Inventario verso la fine della giornata (fuso orario pacifico). Terminata la procedura di accredito, invieremo ai giocatori colpiti ingiustamente un messaggio con maggiori dettagli sugli oggetti riaccreditati.

Stiamo inoltre accreditando ai nostri giocatori alcuni oggetti bonus come ringraziamento per la pazienza e la fiducia accordateci. Accedi al gioco sabato e domenica (6-7 Agosto fuso orario pacifico) e riceverai una Divina Ispirazione ed una Runa di Ossidiana lunedì 8 Agosto! Dai un'occhiata al nostro forum per maggiori informazioni: http://community.wonderhill.com/foru...an-Rune-and-DI!

D: Ci sono in giro parecchie voci su come Kabam sta trattando gli account dei giocatori colpiti, cosa è vero e cosa no?
    R: Kabam non richiederà il pagamento degli oggetti erroneamente regalati. Nel tentativo di risolvere il bug, abbiamo però eliminato per errore oggetti dagli inventari di giocatori innocenti, Abbiamo sbagliato e stiamo cercando di porre rimedio. Stiamo provvedendo ad accreditare un piccolo bonus ai nostri giocatori colpiti dal provvedimento come compensazione per il torto subito.

Queste FAQ contengono le informazioni più aggiornate attualmente disponibili.

D:Che fare se il mio account presenta ancora irregolarità?
    R: Se, nonostante i provvedimenti correttivi che stiamo prendendo oggi, hai ancora problemi relativi all'inventario, ti preghiamo di contattare l'Assistenza Clienti cliccando sul pulsante Aiuto o il link Contattaci sulla pagina di supporto. Ti preghiamo di essere il più dettagliato possibile nell'elencarci il dominio in cui si è verificato il problema, il tuo nome da giocatore e cosa di preciso non ritrovi nell'Inventario, il nostro team di supporto sarà al tuo servizio per aiutarti nella risoluzione del problema.

D:Dove trovo maggiori informazioni?
    R: Il team sta lavorando sodo per riportare alla normalità l'Inventario dei giocatori ingiustamente colpiti e continuerà a farlo finché la situazione non tornerà completamente alla normalità. Per ricevere aggiornamenti dal team, ti invitiamo gentilmente ad iscriverti al thread nel forum ufficiale. http://community.wonderhill.com/foru...fficial-Thread

grazie, quindi meglio aspettare l'8 agosto prima di verificare? Una precisazione, cosa puo fare chi non ha ricevuto l'evocazione divina?

non prendiamoci in giro , chi ha speso ha perso e chi ha truffato ha guadagnato. questo succede con kabam , chi investe in voi perde.

5 Ticket mandati , nessuna risposta

Sono stanco , nessuna risposta nei thread , nessuna risposta per il boicotaggio delle gemme .
    Ripeto anche qui cosa rivoglio .

Bug truppe
    Bug moltiplicazione truppe
    Bug dei report
    Bug della torre .
    Nessura risposta
    e nel mio inventario mancano ancora :

Mancano all'appello oltre a quello presente nel mio inventario :

58 Aure del comando ( avute in regalo con il Free Gift normale .)
    11 Portali dell'ordine
    4 Portali del rifugio
    5 Furie Sanguinarie
    6 Desiderio di Sangue
    4 Pelle di legno
    6 Pelle di Pietra
    2 Colombe della pace
    1 Corno della Maestà

L'Errore è stato vostro , il bug è opera vostra , molti hanno ancora tutti gl'item rubati mentre altri , non hanno gl'item vinti e comprati .
    Ora cosa pensate fare ?
    Prenderci ancora in giro
    Molte persone hanno sporto denuncia , mi unirò alla loro denuncia senza problemi
    E' possibile riavere gl'atti delle città ? non perchè voglia demolirle ..ma ne ho 7 sviluppate .
    Scomparse le quest anche sul 318 .
    Ma che devo fare per giocare ? pregare ? .

PRETENDIAMO GIUSTIZIA E SERIETA' .

Siate seri , la protesta è enorme e le denunce sono partite da molti .
    Cosa aspettate ancora la chiusura del server per truffa ?
    Non ho parole .

Non posso nemmeno dirvi buon lavoro , perchè non state facendo nulla .

Questa la prima parte del mio ticket di oggi.

Question Reference #110807-000512
    Summary: DENUNCIA C/O STAZ. CARABINIERI XXX
    Game: Kingdoms of Camelot
    Category: Payments & Billing
    Date Created: 08/07/2011 02:25 AM
    Last Updated: 08/07/2011 02:25 AM
    Status: Open

Discussion Thread
    Customer By Web Form (XXX) 08/07/2011 02:25 AM
    Avevo promesso che se non avessi ottenuto risposta avrei portato avanti la denuncia presso la mia caserma di residenza, la denuncia è agli atti, ma non verrà inoltrata prima di domani.

Sinceramente non è una questione di vendetta o di rabbia, è una questione di giustizia.

Ci sono persone come me e altri, per i quali pretendo lo stesso trattamento che vorrei per me, che hanno speso soldi e si sono viste portare via le loro cose.

Nel tentativo, forse in buona fede, ma sempre approssimativo com'è all'uso vostro, di aggiustare le cose, avete fatto ancora più danno.

Premiando persone che non hanno mai speso un euro e che quindi non potevano avere NULLA nell'inventario, o quasi, e togliendo oggetti a noi clienti affezionati (un tempo).

Questo ci fa anche perdere il vantaggio che noi avevamo verso i player non paganti.

Questo è furto.

e tanto per gradire

E visto che non disponete di un backup dati dei giocatori.. come cavolo potevate ripristinare gli inventari in maniera corretta? Dato che poi tra l'altro i fatti dimostrano che avete fatto tutto in maniera casuale e approssimativa.
    Inutile che assicurate di aver rimesso le cose apposto a una certa data. Non è successo.

E non per mancanza di volontà, ma per mancanza di possibilità, non avendo i dati salvati non potevate ripristinarli. Solo che nel dire di averlo fatto mancate nuovamente in buona fede. E questo è ancora più ridicolo.

Non è solo il danno il problema per noi, è la presa in giro.

questa è l ennesima volta che la kabam si rifugia dietro la scusa della distrazione.

questa è l ennesima volta che gli scrivo per protestare pesantemente.
    non ne possiamo assolutamente più,delle vostre "distrazioni" in particolar modo quando si tratta di,veramente molti,soldi (direi anche troppi per alcuni oggetti) che vengono investiti abitualmente da una gran percentuale dei partecipanti al gioco,per far fronte alle varie situazioni del gioco che continuano ad essere modificate da voi programmatori.

non ho mai visto una versione beta così piena di bug e senza nemmeno una figura che moderi la vita del gioco,giorno per giorno.

è assolutamente ingiustificabile che una piattaforma come la kabam,che incassa milioni ogni giorni,si ritrovi a tirar bidoni di questo tipo alle persone che gli permettono di fare i soldi,attraverso la partecipazione ai loro giochi.

se volete rimediare sul serio,restituite i soldi o gli oggetti alle persone che veramente li han acquistati e non date gemme a destra e manca per far tacere le varie voci.
    non potreste nemmeno difendervi con la scusa che non ssapreste a chi restituire il maltorto ed a chi no,perchè siete in possesso dei vari tabulati d acquisto di ogni singolo giocatore.

nei post precedenti ho letto di boicottare l acquisto delle gemme fino a lunedi,personalmente vi posso dire che quelle persone son anche troppo buone,se fosse stato per me avrei bloccato gli accessi per un mese,così vedevamo come la prendevate

incredibile...ho visto gente che avendo utilizzato l'hack ha guadagnato pure dalla kabam...ma lo fate apposta a fare ca****e oppure siete talmente ignoranti da non sapere come scoprire chi ha usufruito dell'hack o meno?...chiedo solo una cosa: chi non ha ricevuto niente dovra ricevere il triplo come minimo...

Thumbs up Fix Finale ...continuate a prenderci per culo ...

Mancano all'appello oltre a quello presente nel mio inventario :

58 Aure del comando ( avute in regalo con il Free Gift normale .)
    11 Portali dell'ordine
    4 Portali del rifugio
    5 Furie Sanguinarie
    6 Desiderio di Sangue
    4 Pelle di legno
    6 Pelle di Pietra
    2 Colombe della pace
    1 Corno della Maestà

..Fix Finale ...

Nessuna risposta , fortunatamente alle ore 6.00 di domani mattina partiranno le prime denunce , siamo stanchi di essere ignorati .
    Continuate ad insultare la nostra intelligenza

anche io non ho ricevuto l'evocazione divina...molta gente l'ha avuta solo su un dominio...ma se ne hai due..o tre? attendo ancora qualche giorno, spero davvero facciate qualcosa
    lord escimi
    dominio caliburn 117

Page 1 of 5 123 ... LastLast