Results 1 to 9 of 9

Thread: Disturbi continui da parte di un utente del dominio pridwen 287

Disturbi continui da parte di un utente del dominio pridwen 287

Salve.
    Sono un utente (se non che cliente vostro visto che ho sepso e spendo soldi) del dominio priden287. Da giorni sono stato preso di mira dall'ormai conosciuto aldus della alleanza ALDUS_ESPLORATORE. Questo utente invia a tutte le ore della giornata perlustrazioni e attacchi fake...TANTISSIMI. Affinche' il gioco viene difficile da gestire e ti stufi prima del tempo. Inoltre l'utente mi ha mandato email di minacce.
    Mi sento amareggiato e offeso dal vostro silenzio e l'aver abbandonato un vostro cliente pagante. Credo che smettero' di giocare, se cosi si puo' chiamare. Non ha piu' senso continuare cosi soprattutto se il proprio fornitore invece di porre rimedio abbandona il proprio cliente. E' ovvio che se dovessi decidere di abbandonare il gioco mi rivolgero' alla polizia postale e chiedero' un risarcimento al colleggio di avvocati che mi assistono sempre in quanto sono un imprenditore e non un sempliciotto stupido che gioca a far la guerra.
    Spero che mi diate voi ora una risposta perche' non ho piu' intenzione di farmi insultare dall'utente e dal mio fornitore che poi siete voi.

Cordiali saluti
    L.M.

Ciao Maurizio,

Hai fatto bene a segnalare l'accaduto al supporto Kabam, sono certo che qualora vengano avvisate delle violazione dei Termini di Servizio saranno presi i relativi provvedimenti da parte degli amministratori.

Raffaele mi hai gia' risposto cosi. Comunque senza il vostro aiuto ho risolto la cosa ed ora e' tutto ok. Resta il fatto che per difendermi ho dovuto acquistare 200 gemme (per acquistare portali ecc.ecc.). Chi me le rimborsa?

Attendevo risposta riguardo eventuale rimborso delle gemme che ho acquistato.

Quote Originally Posted by Maurizio Lombardo View Post
    Raffaele mi hai gia' risposto cosi. Comunque senza il vostro aiuto ho risolto la cosa ed ora e' tutto ok. Resta il fatto che per difendermi ho dovuto acquistare 200 gemme (per acquistare portali ecc.ecc.). Chi me le rimborsa?
    Ciao Maurizio, ti invitiamo ad aprire un nuovo ticket e il tuo caso verrà seguito da un nostro agente.

no cioè, fammi capire: tu vuoi un rimborso delle gemme perchè un player ti continua a mandare attacchi fake? ma sei minimamente cosciente di quello che stai chiedendo? Se ti vuole rompere le scatole è suo diritto farlo finchè lo fa senza violare T&C del servizio e non mi sembra che fake ed esplorate in quantità violino queste condizioni.

Tu ti senti abbandonato dalla kabam xkè nessuno lo fa smettere e tu non riesci a giocare a causa dei fake?

Ridicolo.
    Face the Glessic 93's mightiest alliance: Grim Reapers if you dare

beh x quanto riguardi gli attacchi e un gioko di guerra e li giustifico,ci sono tanti modi x farsi rispettare sul gioko anche se si e 10 volte inferiori di potere e il gioko e come tale va preso,se poi ci sono offese il discorso e diverso,,buon game e solo una mia opinione

Maurizio,
    relativamente agli attacchi, concordo con gli altri.
    In relazione a minacce e quant'altro, t'invito a sporgere denuncia-querela per minacce e ingiurie, possibilmente presso Polizia Postale, che personalmente mi ha già aiutato a trascinare in tribunale un gaggio su FB.

lol........rimborso e noi dei rohiriim apache che dovremmo dire.???????.......cmq non credo sia giusto chiedere rimborso per portali spesi...........combatti forse e piu produttivo...........
    [url=http://www.glitterfy.com/][img]http://img33.glitterfy.com/11313/glitterfy1121750T981D30.gif[/img][/url]
    [IMG]http://img535.imageshack.us/img535/2218/senzanomep.jpg[/IMG]