Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 11

Thread: tetto massimo di potere

tetto massimo di potere

Salve a tutti... volevo cominciare in un'altro server, ma vedere che c'è gente a 90 milioni di potere mi fa passare la voglia di giocare... (parto da 50...no comment...) perchè non mettere un tetto massimo? ad esempio 50 milioni... che siano 50 milioni di soldati semplici o catapulte non importa ma almeno diventa più giocabile.

Saluti

non ci ho capito più di tanto...però,finche uno truppa continua ad aumentare di potere,quindi,anche se il potere non aumenta,può continuare a truppare e non cambierebbe niente...

aumenti di potere in base alle truppe...più truppi e più aumenti...ma se quando arrivi a 50 milioni non puoi più truppare rimani fermo li e sei costretto a schiantare truppe. Si farebbero più guerre. Sono tre mesi che non attacca nessuno di noi e si sta svilendo il gioco

no,non è una buona idea,le guerre sarebbero insensate se hanno tt lo stesso potere...

non credo, le truppe hanno poteri diversi. Sarebbe più da ragionare per le difese. Posso fare 50 milioni di potere di sole cata come di soli ss..

beh,ma è ovvio che se ci sono 500 player primi,il gioco nn ha più senso...

La cosa più giusta sarebbe controllare chi bara, io sono su celidon235 e alcuni dal nulla hanno un sacco di catapulte. Però c'è da considerare che alcuni che hanno molto potere, lo fanno con semplici e spie così non li attaccano mai

beh...c'è chi fa un sacco di cata lealmente...ma altri... sn strano...XD

New Member
    più che un tetto massimo di potere, ci potrebbe essere un tetto massimo di posti fattoria, cioe' hai un numero x di case o fattorie per cibo e non puoi produrre piu' truppe del numero massimo, su alcuni altri giochi funziona cosi', poi per avere piu' posti con le truppe una volta arrivato al massimo dell'edificabilita' elimini le strutture che rubano operai e quindi liberi posti fattorie per fare più esercito. Da parte mia e' sbagliato perche' il gioco così è più realistico, vai a dire al vecchio impero romano nei tempi in cui conquistarono mezzo mondo che non si potevano avere più di tante truppe.. nella guerra vera non ci sono limiti di truppe, e i più forti vincono( e i piu' forti non sempre sono coloro che hanno maggior punteggio).
    [FONT=Comic Sans MS]Lord PaoloDB - Lux Veritas Gemini
    Caliburn 213[/FONT]

A me sembra tutta una pagliacciata

Page 1 of 2 12 LastLast