Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 16 of 16

Thread: Impossibilita' di giocare

Qualcuno mi puo dare una mano non riesco ad entrare neanche io .. mi carica il gioco e la barra di caricamento si ferma a metà .. utilizzo mozilla ... Help meeeeeeeee

Impossibilità di accesso al gioco

Da ieri mattina non riesco ad accedere al gioco, utilizzo mozilla , la barra di caricamento si ferma a metà ... help meeee ...

Non riesco ad accedere al mio mondo ne da kabam ne da facebook e avevo una città con 300 milioni di potere e passa,come faccio a recuperarla?

problemi con il riscatto ricompensa del turnament multyplayer su facebook da pc

il messaggio che compare è questo e io non riesco a collezzionare le ricompense

Error

You must be logged in to view this page. Please return to the home screen and log in.

Thumbs up

Quote Originally Posted by Thenaar View Post
    Anche io stesso problema da stamane alle 7.30, con la differenza che nel dominioo premium dove ho raggiunto un discreto livello iniziale , non mi fa entrare manco cn account Fb
    ORa non riesco ad entrare da kabam, anche se provo a reimpostare la password, o accedere loggandomi da fb, nel nuovo dominio premium.
    A fronte del fatto che ho speso soldi e preso gemme che sono ancora lì inutilizzate e a fronte del fatto che kabam risponde con messaggi automatici, dicendo di cercare la soluzione nel forum (COSA?!?!?!?)...come dovremmo comportarci?
    Gioco da oltre 2 anni e dover chiudere tutto , dopo aver speso soldi e tempo, mi fa parecchio, come dire....grare le ventole sotto scocca.Sicuramente non lascerò a KAbam i soldi spesi.
    Sarebbe belllo avwere una risposta o un canale dove poter chiarire, visto che non potendo accedere al sito KAbam non posso nemmeno contattare l'assistenza "umana".
    Le cose invece di migliorare peggiorano sempre di più.Questa politica raccattasoldi improntata da Kabam pian piano (nemmeno troppo) allontanerà sempre più i giocatori.MA non vedrannoscomparire solo i giocatori di Koc...perchè squadra che sbaglia, non certo cambiando uniforme smetterà di sbagliare e nessuno si fiderà più a giocare un game targato KAbam.
    Sono profondamente deluso,malgrado abbia sempre sostenuto in diversi modi il loro operato.
    Buona serata a tutti...Thenaar celidon235

P.S. sono curioso di vedere questa volta se il gruppo KAbam si detgnerà di rispondere...e non parlo dei moderatori
    Anche a me è successa la stessa cosa, accedendo da FB. Mi dice perennemente (da quasi un mese) che la pagina è in manutenzione. Avevo raggiunto un buon livello ed avevo un sacco di gemme....prese tutte nel....
    Kabam è irragiungibile e non si può parlare con nessuno. Ottimo servizio. Vogliono la guerra? Hanno trovato pane per i loro denti

Quote Originally Posted by JustxRazor View Post
    Non riesco ad accedere al mio mondo ne da kabam ne da facebook e avevo una città con 300 milioni di potere e passa,come faccio a recuperarla?
    300.000.000?? io ero a oltre 5 miliardi. Sono incazzato a morte!

Page 2 of 2 FirstFirst 12