Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 16

Thread: Impossibilita' di giocare

Impossibilita' di giocare

Salve.
    Da ieri non riesco piu' a giocare con il mio profilo dal sito kabam. Riesco a giocare solo da fb. Ci sono stati dei cambiamenti?

Quote Originally Posted by Augustodesideri View Post
    Salve.
    Da ieri non riesco piu' a giocare con il mio profilo dal sito kabam. Riesco a giocare solo da fb. Ci sono stati dei cambiamenti?
    Anche io stesso problema da stamane alle 7.30, con la differenza che nel dominioo premium dove ho raggiunto un discreto livello iniziale , non mi fa entrare manco cn account Fb
    ORa non riesco ad entrare da kabam, anche se provo a reimpostare la password, o accedere loggandomi da fb, nel nuovo dominio premium.
    A fronte del fatto che ho speso soldi e preso gemme che sono ancora lì inutilizzate e a fronte del fatto che kabam risponde con messaggi automatici, dicendo di cercare la soluzione nel forum (COSA?!?!?!?)...come dovremmo comportarci?
    Gioco da oltre 2 anni e dover chiudere tutto , dopo aver speso soldi e tempo, mi fa parecchio, come dire....grare le ventole sotto scocca.Sicuramente non lascerò a KAbam i soldi spesi.
    Sarebbe belllo avwere una risposta o un canale dove poter chiarire, visto che non potendo accedere al sito KAbam non posso nemmeno contattare l'assistenza "umana".
    Le cose invece di migliorare peggiorano sempre di più.Questa politica raccattasoldi improntata da Kabam pian piano (nemmeno troppo) allontanerà sempre più i giocatori.MA non vedrannoscomparire solo i giocatori di Koc...perchè squadra che sbaglia, non certo cambiando uniforme smetterà di sbagliare e nessuno si fiderà più a giocare un game targato KAbam.
    Sono profondamente deluso,malgrado abbia sempre sostenuto in diversi modi il loro operato.
    Buona serata a tutti...Thenaar celidon235

P.S. sono curioso di vedere questa volta se il gruppo KAbam si detgnerà di rispondere...e non parlo dei moderatori

E' stato mandato a TUTTI i giocatori un messaggio che diceva che erano cambiate le modalità di accesso al gioco tramite il sito della Kabam.

Quote Originally Posted by Useful View Post
    E' stato mandato a TUTTI i giocatori un messaggio che diceva che erano cambiate le modalità di accesso al gioco tramite il sito della Kabam.
    Usefull molti che si sono registrati al sito Kabam per tempo, oggi si sono visti impossibilitati ad accedere all'account , malgrado reimpostassero la password.
    Questo è capitato a Thenaar che attualmente milita in alleanza con me in 235.
    Non sa come ma è riuscito ad accedere per pochissimo anche al forum, visto che devi essere loggato a kabam per poter accedervi.
    Quando ha scritto a Kabam dal custom care che è accessibile anche ai non registrati...si è visto rispondere da un mex preimpostato che sostanzialmente diceva:

La risposta la puoi trovare consultando il nostro sito alle faq
    La risposta la puoi trovare nel forum contattando i giocatori
    La risposta la puoi avere contattandoci direttamente

Peccato che:

NON PUOI PARTECIPARE AL FORUM SE NON TI LOGGHI DA KABAM
    NON PUOI CHIEDERE AIUTO AL SERVIZIO TECNICO SE NON TI LOGGHI DA KABAM

IN sostanza ho inviato io una mail per lui con immagini e documentazione della procedura per dimostrare che nn riesce ad accedere.

Attenzione: Se stai giocando da facebook e clicchi nell'interfaccia "MODIFICA DOMINIO" se selezioni un DOMINIO PREMIUM o un altro domiinio a cui sei registrato, ti indirizza direttamente e non devi rifare assolutamente l'accesso, perchè sfrutta il login effettuato da Facebook

Altra cosa: se entri in kabam, ti da ancora la possibilità di accedere utilizzando acesso facebook...se vedi in alto a destra dello schermo ,vicino al login c'è l'icona che ti permette di accedere utilizzando l'account FB.

Quindi, credo che qualche cosa che non vada c'è e se vi fate un giro ache nei forum inglesi ,francesi e spagnoli (sembra una barzelletta ma non lo è) il problema riguarda molti giocatori.
    purtroppo a molti sta sfuggendo l'operazione di scissione da facebook che Kabam sta attuando e che sta generando parecchi problemi (se noti hanno fatto in modo di nominare nuovi cavalieri senza utilizzare amici fb, inoltre i regali ora vengono inviati ai soli membri dell'alleanza e non più agli amici facebook, infine solo per non allungare la lista, sono i DOMINI PREMIUM che possono essere giocati solo dopo essere stati reindirizzati direttamente nel mondo KAbam: il regalare casse con tutti gli atti e clessidre a gogo, oltre ad ispirazioni divine serviva ad incentivare la migrazione su questi nuovi domini).
    Sperando di non aver annoiato ma di aver fatto anche un po' luce su altro (scusate l'OT) spro che arrivino delle risposte per tutti i giocatori he hannospeso soldi e che ad oggi sono fuori da oltre un giorno nei domini premium.

Buona serata a tutti, Marvash

Ad oggi 24/04/2012 a ben 4 giorni dalla richiesta di intervento, KABAM non ha RISPOSTO nemmeno con il classico messaggio di "PRESA IN CARICO" del ticket.

LEGGENDO BENE, sembra che se ne stiano proprio fregando di varie segnalazioni,specialmente inerenti i domini premium e l'instabilità di questi giorni.
    dobbiamo preoccuparci? Cari moderatori, posso capire che abbiate al di fuori di queste 4 mura virtuali la vostra vita, ma credo che l'impegno preso nel prendersi cura del forum vada quantomeno rispettato ogni tanto, che dite?
    Una pronta risosta, una preoccupazione nell'intervenire e reagire fa di un forum il vero collegamento tra gli utenti e il "colosso" che sta dietro le quinte.
    fidelizzazione non vi dice nulla?

Mi spiace sempre di più dover constatare come sia peggiorata la situazione.

Quote Originally Posted by Thenaar View Post
    Anche io stesso problema da stamane alle 7.30, con la differenza che nel dominioo premium dove ho raggiunto un discreto livello iniziale , non mi fa entrare manco cn account Fb
    ORa non riesco ad entrare da kabam, anche se provo a reimpostare la password, o accedere loggandomi da fb, nel nuovo dominio premium.
    A fronte del fatto che ho speso soldi e preso gemme che sono ancora lì inutilizzate e a fronte del fatto che kabam risponde con messaggi automatici, dicendo di cercare la soluzione nel forum (COSA?!?!?!?)...come dovremmo comportarci?
    Gioco da oltre 2 anni e dover chiudere tutto , dopo aver speso soldi e tempo, mi fa parecchio, come dire....grare le ventole sotto scocca.Sicuramente non lascerò a KAbam i soldi spesi.
    Sarebbe belllo avwere una risposta o un canale dove poter chiarire, visto che non potendo accedere al sito KAbam non posso nemmeno contattare l'assistenza "umana".
    Le cose invece di migliorare peggiorano sempre di più.Questa politica raccattasoldi improntata da Kabam pian piano (nemmeno troppo) allontanerà sempre più i giocatori.MA non vedrannoscomparire solo i giocatori di Koc...perchè squadra che sbaglia, non certo cambiando uniforme smetterà di sbagliare e nessuno si fiderà più a giocare un game targato KAbam.
    Sono profondamente deluso,malgrado abbia sempre sostenuto in diversi modi il loro operato.
    Buona serata a tutti...Thenaar celidon235

P.S. sono curioso di vedere questa volta se il gruppo KAbam si detgnerà di rispondere...e non parlo dei moderatori
    Mi sto occupando della cosa in quanto Lord Thenaar non è altri che mio fratello che fortunatamente riesce a giocare ancora nel dominio legato a Facebook.

Ebbene.Passati ormai una quindicina di giorni e sembra che Kabam abbia persino esaurito la capacità di mandare risposte automatiche.

Ci siamo fermati alle sole due che hanno nel campionario e stranamente son del tutto uguali a quelle che arrivano firmate da determinati moderatori.(notate bene a me i moderatori non hanno nemmeno fatto finta di rispondere ai messaggi privati e tantomeno direttamente sul forum,ma fortunatamente non sono l'unica che si è mossa per far recuperare account a Then)

Curioso come queste risposte convergano tutte , ma proprio tutte su un punto focalizzando l'attenzione sempre sulla stessa identica cosa:

1)Controlla nel forum se puoi trovare una soluzione
    2)MAndaci una nuova segnalazione al servizio assistenza

Carissimi e illustrissimi Ingegneri, programmatori , esperti marketing (forse questi ultimi fanno veramente bene il loro lavoro visto il fatturato) della KAbam.
    Se non erro

NON E' POSSIBILE ESPLETARE ALCUNA AZIONE SUL VOSTRO FORUM E INOLTRARE RICHIESTE DIRETTE ALL'ASSISTENZA TECNICA SE NON SI EFFETTUA IL LOGIN DAL VOSTRO www.wonderhill.com .

Quindi sarebbe lecito chiedersi :

UN GIOCATORE CON PROBLEMA DI LOGIN (nel solo sito KAbam, visto che su facebook gioca regolarmente cn stesso account,ma non nei domini premium) CHE HA SPESO SOLDI E VI SEGUE DA MOLTISSIMO TEMPO ,COME PUO' SEGNALARE DIRETTAMENTE LA COSA?

Inoltre potrebbe magari essere anche unproblema del giocatore, un errore suo (anche se di fatto ha provato tutte le combinazioni possibili, browser e persino pc differenti) e L'assistenza, specialmente su un forum SERVE A QUESTO.
    Non siamo ,ricordatevelo, maghetti del pc e molte volte ci sfuggono nozioni basilari. No , ma voi nulla..preferite far finta di niente, tanto uno che si lamenta resta totalmente invisibile.
    Beh, molti stanno decidendo di spostarsi.
    Alleanze intere stanno decidendo di cambiare game, e anche software house, vista la politica KAbam legata a tutti i suoi giochi.
    Credo che sia un enorme peccato visto che un bellissimo gioco, del quale mi sono innamorata poco meno di un anno fa, e che reputo RECUPERABILE, sia rovinato anche da una cattiva assistenza al giocatore. Signori miei approfittate finchè potete, della gallinella dalle uova d'oro.
    Buona serata a tutti.

P.S. io di segnalazioni ne ho mandate parecchie e anche MP a moderatori ,documentando tutto, anche tramite immagini delle procedure utilizzate per tentare di loggarsi.

Io gioco a Camelot da un pò...stamattina mi connetto e scopro che il server a cui l'iphone si è connesso è francese e inoltre mi ha creato un nuovo profilo di livello 1....non c'è modo di riavere il profilo vecchio? con cui per altro andavo alla grande? ho speso un sacco di tempo, possibile che non si possa fare più nulla???

Curioso come queste risposte convergano tutte , ma proprio tutte su un punto focalizzando l'attenzione sempre sulla stessa identica cosa:

Carissimi e illustrissimi Ingegneri, programmatori , esperti marketing (forse questi ultimi fanno veramente bene il loro lavoro visto il fatturato) della KAbam.
    Se non erro

NON E' POSSIBILE ESPLETARE ALCUNA AZIONE SUL VOSTRO FORUM E INOLTRARE RICHIESTE DIRETTE ALL'ASSISTENZA TECNICA SE NON SI EFFETTUA IL LOGIN DAL VOSTRO www.wonderhill.com .

UN GIOCATORE CON PROBLEMA DI LOGIN (nel solo sito KAbam, visto che su facebook gioca regolarmente cn stesso account,ma non nei domini premium) CHE HA SPESO SOLDI E VI SEGUE DA MOLTISSIMO TEMPO ,COME PUO' SEGNALARE DIRETTAMENTE LA COSA?

Inoltre potrebbe magari essere anche unproblema del giocatore, un errore suo (anche se di fatto ha provato tutte le combinazioni possibili, browser e persino pc differenti) e L'assistenza, specialmente su un forum SERVE A QUESTO.
    Non siamo ,ricordatevelo, maghetti del pc e molte volte ci sfuggono nozioni basilari. No , ma voi nulla..preferite far finta di niente, tanto uno che si lamenta resta totalmente invisibile.
    Alleanze intere stanno decidendo di cambiare game, e anche software house, vista la politica KAbam legata a tutti i suoi giochi.
    Credo che sia un enorme peccato visto che un bellissimo gioco, del quale mi sono innamorata poco meno di un anno fa, e che reputo RECUPERABILE, sia rovinato anche da una cattiva assistenza al giocatore. Signori miei approfittate finchè potete, della gallinella dalle uova d'oro.
    Buona serata a tutti.

P.S. io di segnalazioni ne ho mandate parecchie e anche MP a moderatori ,documentando tutto, anche tramite immagini delle procedure utilizzate per tentare di loggarsi.[/QUOTE]

Quote Originally Posted by Shevrar View Post
    Mi sto occupando della cosa in quanto Lord Thenaar non è altri che mio fratello che fortunatamente riesce a giocare ancora nel dominio legato a Facebook.

Ebbene.Passati ormai una quindicina di giorni e sembra che Kabam abbia persino esaurito la capacità di mandare risposte automatiche.

Ci siamo fermati alle sole due che hanno nel campionario e stranamente son del tutto uguali a quelle che arrivano firmate da determinati moderatori.(notate bene a me i moderatori non hanno nemmeno fatto finta di rispondere ai messaggi privati e tantomeno direttamente sul forum,ma fortunatamente non sono l'unica che si è mossa per far recuperare account a Then)

Se non erro

Buona serata a tutti.

P.S. io di segnalazioni ne ho mandate parecchie e anche MP a moderatori ,documentando tutto, anche tramite immagini delle procedure utilizzate per tentare di loggarsi.

Buongiorno a tutti. finalmente dopo i recenti passaggi di Kabam e modifiche con il disservizio facebook/Kabam di qualche settimana fa....ho riavuto accesso al mio account e ripreso possesso del mio avatar in 343.
    Ora vorrei fare un paio di considerazioni.

Essendo PALESE il problema che Kabam mi aveva generato, ed essendo altrettanto palese che dopo 2 mesi di account bloccato tutto il lavoro e i soldi spesi per portare "ai tempi " ad avere 13kk di potere nel dominio 343, mi chiedo come Kabam continui a rimbalzarmi nuovamente, malgrado abbia mandato una lecita richiesta di riportare quantomeno il gioco al livello precedente al disservizio.
    Ovviamente Kabam ha risposto al mio tiket dicendo che entro "1" giorno lavorativo avrebbe risposto.......boh...mah, silenzio e nulla più, e passate...3 settimane?forse di più. Veramente strano come calcolano i tempi ...probabilmente un loro giorno lavorativo equivale al nostro intero anno. Che dite...devo aspettare un altra magia di Merlino?

Ho bisogno di aiuto!!!nn mi fa entrare piu con il mio Nikname

Dopo aver avuto un problema di disinstallazione del gioco ,nn riesco ad entrare piu in camelot.avevo due citta,10milioni di potere ,e avevo appena acquistato gemme .per favore se qualcuno mi può aiutare la mia email e:massimosabarese@hotmail.it vi prego sono disperato ho bisogno di aiuto((((

Page 1 of 2 12 LastLast