Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 25 of 25

Thread: Esprimi Qui la tua Opinione

Anche il nostro dominio muore Goswith304

Come sempre tento di darvi una mano anche se voi non prendete in considerazione i miei consigli.
    Il nostro dominio sta per perdere uno dei piu grandi guerrieri SenorDeLaMuerte.
    Tutto questo perche dopo aver giocato 3 anni come me se stufato visto che non succede niente di particolare che possa stimolare il gioco.
    Questi sono i consigli che vi vorrei proporre.
    1)Aprite i livelli degli altri castelli .
    2)Mettete piu carte di guarigione accellerata.(Viusto che i tempi sono troppo lunghi)(abbiamo solo una vita per giocare non possiamo aspettare 1 anno per guarire dei soldati)
    3)Togliete nell'inventario i simboli che non servono piu per esempio i biglietti d'oro che nessuno mai ha capito per cosa servivono.
    4)Mettete clessidre di velocita anche nelle terre e nelle terre oscure e non solo di 1 minuto che e proprio la clessidra che dovreste abolire.
    5)Quando fate un torneo avvisate almeno 2 giorni in anticipo e questo in linuga italiana !
    6)Togliete i limiti di potenza delle carte cioe non che uno gli vale solo 5000 di difesa anche se ha 6000.(era solo un esempio)
    7)Fondete il domio di Goswith304 cosa importantissima.
    8)Regalate almeno 2 gemme al giorno e non state solo a pensare come farci pio soldi.
    9)Togliete tutta l÷a gente che ormai non gioca piu e liberate il dominio dai cadaveri questo dovrebbe funzionare in automatico ;se uno dopo 4 mesi non si collega piu viene eliminato automaticamente.
    10)Riaprite e riducete tutti i domini. Se l'imperio si allarga troppo va in malora.
    11)La carta della Sacra Provvidenza per il livello 12 e impossibbile riceverla mettetela in regalo almeno 2 volte al mese.
    (regalare non vuoldire perdere soldi vuol dire attirare i giocatori a voler contiunuare)
    12)Mette piu moderatori sia in forum che nel gioco ( io mi sono offerto piu volte ma senza una risposta)
    13) sarebbe bello avere anche una diretta linea anche tramite Email con la kabam anche se come ho visto kabam Italia non essite nemmeno.
    14)abbiamo bisogno di una visione migliore di gioco di una visione piu reale piu 3D che involga di piu a voler giocare.
    15)Ho tante idee sapetze dove trovarmi sia in forum che in gioco ma come sempre non rispondete.

11)

idea per scambiare gli oggetti doppi e inutilizzati

Piccola idea e suggerimento, perchÚ non trovare il modo per permettere di scambiare tra players gli oggetti unici del trono e dei campioni doppi e/o in soprannumero che per forza di cose restano inutilizzati negli inventari? In pratica altro non Ŕ che il vecchio scambio di figurine, io do a te un oggetto che ti manca e tu in cambio mi dai un oggetto che manca a me.

ma io ti faccio prima una domada e so gia che non avro mai risposta,ma la kabam a mai asacoltato qualcuno dei giocatori?

Quote Originally Posted by DanaKabam View Post
    Salve!

Negli ultimi tempi, Ŕ stato creato un numero elevato di thread simili, sebbene noi incoraggiamo particolarmente i nostri giocatori ad esprimere il loro punto di vista, vorremmo concentrare tutti i vostri feedback in un unico thread.
    Per questa ragione, vorremmo che usaste questo thread per esprimere le vostre opinioni, sia positive che negative, i vostri suggerimenti, le vostre lamentele in merito al gioco. Questo ci darÓ inoltre la possibilitÓ di poter rispondere al meglio ad alcune delle vostre domande. Ci piacerebbe riuscire in questo modo a stimolare discussioni interessanti, pertanto vi chiediamo di rispettare sempre le norme contenute allĺinterno del nostro Regolamento del Forum.

Grazie per la vostra collaborazione!

Vorrei fare una proposta che sicuramente sarebbe benvenuta da tutti i giocatori di camelot , anche se la kabam non sara molto felice della mia idea.
    Ma vi spiego il perche sarebbe una buona idea.
    E perche farebbe migliorare la situazione del gioco che non va tanto bene.
    La gente si annoia sempre di piu,ormai giocano tutti solo a livello torneo con la speranza di poter ricevere dei bei regali non ci sono battaglie e non ci sono ne attacchi buoni e ne difese.
    Nessuno vuole perdere il potere che ha e tutti hanno paura di sporgersi il piu del necessario.
    Per questo che ritengo opportuno portare delle modifiche al gioco che sono essenziali.
    Visto che il potenziamento trono viene fatto sempre piu di rado e non solo dura sempre un perdiodo molto ridotto di una giornata,mi sembra il caso che la kabam faccia le seguenti modifiche di gioco .
    1)Mettere piu ricerche nel torrione :Moneta del fabbro,Sfera maggiore della Metallurgica,Sfera minore della Metallurgica,Runa della fortuna,super moneta della fortuna ,Moneta dell'apprendista,Runa della fortuna.
    2)Metterei anche i diamanti per il campione.
    3)Organizzerei tornei a base di combattimento cioe non chi aumenta di potere aumenta di classifica ma chi difende e chi attacca aumenta la sua posizione di classifica . Si potrebbe anche basare sul sistema della gloria cioe chi fa piu gloria aumenta di classifica,certo per fare questo il torneo dovrebbe durare almeno 3 o 4 giorni,e non solo metterei anche un premio a livello di vincite per tutta la ally cioe la ally che ha al termine possiede piu gloria ogni membro riceve automaticamente 100 casse in piu a quelle che gia fa da solo nel torneo.
    Pero per non poter imbrogliare toglierei la possibbilita a chi esce dalla propria ally facendo attacchi su se stesso,cioe non e possibbile uscire dalla ally durante il torneo.
    4)Avete messo il torrione ,ma io metterei che anche quello puo essere distrutto o diminuito di livello in base a gli attacchi ricevuti.
    5)Apertura del resto dei castelli che ormai li tenete chiusi da una vita e vi siete dimenticati che esistono.
    6)Che si possono fare tutte le truppe compresi gli onagri e non che si ricevino solo con le casse.
    7)Che nel torrione si possono fare anche le clessidre per poter aumentare sempre la velocita sia di addestramento che di costruzione che di ricerca.
    8)Di mettere anche un gioiello con increade Popolazione.
    9)Di mettere livello fino a 15 per tutto quello che ce nel castello ,cioe case caserme ec...
    10)Io aumenterei pure la dimensione della carta del domino mettendo almeno 6 nuove provincie questo per aumentare un po le distanze e gli spazzi di gioco.
    11)I tornei del portere li divederei in 3 categorie mettendo nelle 3 categorie la gente con potere simile dando a tutti la possibbilita di poter ricevere dei bei premi .
    12)Nei tornei mettere pure in premio Gemme e non solo nelle prime 3 categorie ma suddivisi dalla prima alla 30 categoria.
    13)Sarebbe bello poter miglorare la grafica del gioco mettendo un po piu di 3D cioe di poter vedere ad esempio le truppe che attaccano,vedere sulla mappa per esempio vedere quello che succede in un attacco per poter studiare meglio le tattiche e per poter capire meglio quello che bisogna miglorare.
    14)Inserire la carta vacanza ,visto che giocare e bello ma ogni tanto bisogna anche donare un po di tempo alla vita reale e sopratutto quando uno ha le vacanze che durano sempre almeno 2 o 3 settimane.
    Credo che mi manchera lo spazio per scrivere percio sono obbligato a bloccare almeno per oggi le mie idee.
    Vi saluto e spero che mi ascoltiate.
    Un saluto alla prossima .
    Da Araknofobi Dominio Goswith 304.

NUove idee Per Camelot

Vorrei fare una proposta che sicuramente sarebbe benvenuta da tutti i giocatori di camelot , anche se la kabam non sara molto felice della mia idea.
    Ma vi spiego il perche sarebbe una buona idea.
    E perche farebbe migliorare la situazione del gioco che non va tanto bene.
    La gente si annoia sempre di piu,ormai giocano tutti solo a livello torneo con la speranza di poter ricevere dei bei regali non ci sono battaglie e non ci sono ne attacchi buoni e ne difese.
    Nessuno vuole perdere il potere che ha e tutti hanno paura di sporgersi il piu del necessario.
    Per questo che ritengo opportuno portare delle modifiche al gioco che sono essenziali.
    Visto che il potenziamento trono viene fatto sempre piu di rado e non solo dura sempre un perdiodo molto ridotto di una giornata,mi sembra il caso che la kabam faccia le seguenti modifiche di gioco .
    1)Mettere piu ricerche nel torrione :Moneta del fabbro,Sfera maggiore della Metallurgica,Sfera minore della Metallurgica,Runa della fortuna,super moneta della fortuna ,Moneta dell'apprendista,Runa della fortuna.
    2)Metterei anche i diamanti per il campione.
    3)Organizzerei tornei a base di combattimento cioe non chi aumenta di potere aumenta di classifica ma chi difende e chi attacca aumenta la sua posizione di classifica . Si potrebbe anche basare sul sistema della gloria cioe chi fa piu gloria aumenta di classifica,certo per fare questo il torneo dovrebbe durare almeno 3 o 4 giorni,e non solo metterei anche un premio a livello di vincite per tutta la ally cioe la ally che ha al termine possiede piu gloria ogni membro riceve automaticamente 100 casse in piu a quelle che gia fa da solo nel torneo.
    Pero per non poter imbrogliare toglierei la possibbilita a chi esce dalla propria ally facendo attacchi su se stesso,cioe non e possibbile uscire dalla ally durante il torneo.
    4)Avete messo il torrione ,ma io metterei che anche quello puo essere distrutto o diminuito di livello in base a gli attacchi ricevuti.
    5)Apertura del resto dei castelli che ormai li tenete chiusi da una vita e vi siete dimenticati che esistono.
    6)Che si possono fare tutte le truppe compresi gli onagri e non che si ricevino solo con le casse.
    7)Che nel torrione si possono fare anche le clessidre per poter aumentare sempre la velocita sia di addestramento che di costruzione che di ricerca.
    8)Di mettere anche un gioiello con increade Popolazione.
    9)Di mettere livello fino a 15 per tutto quello che ce nel castello ,cioe case caserme ec...
    10)Io aumenterei pure la dimensione della carta del domino mettendo almeno 6 nuove provincie questo per aumentare un po le distanze e gli spazzi di gioco.
    11)I tornei del portere li divederei in 3 categorie mettendo nelle 3 categorie la gente con potere simile dando a tutti la possibbilita di poter ricevere dei bei premi .
    12)Nei tornei mettere pure in premio Gemme e non solo nelle prime 3 categorie ma suddivisi dalla prima alla 30 categoria.
    13)Sarebbe bello poter miglorare la grafica del gioco mettendo un po piu di 3D cioe di poter vedere ad esempio le truppe che attaccano,vedere sulla mappa per esempio vedere quello che succede in un attacco per poter studiare meglio le tattiche e per poter capire meglio quello che bisogna miglorare.
    14)Inserire la carta vacanza ,visto che giocare e bello ma ogni tanto bisogna anche donare un po di tempo alla vita reale e sopratutto quando uno ha le vacanze che durano sempre almeno 2 o 3 settimane.
    Credo che mi manchera lo spazio per scrivere percio sono obbligato a bloccare almeno per oggi le mie idee.
    Vi saluto e spero che mi ascoltiate.
    Un saluto alla prossima .
    Da Araknofobi Dominio Goswith 304.

Page 3 of 3 FirstFirst 123