Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 24

Thread: Facciamo le presentazioni!

salve sn lord maradona e gioco su LLamrei185 da circa 2 anni...

Ciao a tutti

Come devo fare per mettere sto disegno del concors?

Ylli007
    Albania
    Italia
    albanese,italiano,inglese
    pizza,kebab e sushi
    birra
    calcio
    ascoltare musica
    simpatico
    aiutano ad ammazzare il tempo

oggi è il mio compleanno celidoniano ... due anni ... !!! un brindisi all' f5
    sono narwain un po' lady un po' lord ... grazie a kabam ...

Wink buongiorno

Buongiorno Ragazzi...

CIAO

Ciao a tutti sono nuovo mi chiamo mihai so rumeno vivo in abuzz o parlo francesce , inglese , italiano e rumeno , mi piace la cocacola e le patatine fritte , mi piace giocare a camelot come hobbi e anche giocare a calcio

Salve! Sono Merlindruido, e di conoscervi nn me ne frega un accidente! E nn vi dico ne dove sono nato ne dove vivo! Premesso questo i miei hobby sono molteplici....oziare è la parola che li racchiude tutti! Oltre all'oziare in determinati periodi della mia vita mi sono dedicato ad altre cose.....ho cercato di aprire la mia mente! senza succeso si vede, se sono capito in questa trappola! Bando alle ciance, la mia passione si evince chiaramente dal mio nome....se la magia è nata con l'uomo....io sono nato con la magia.
    Ci suggeriscono di rompre il ghiaccio, be...a dire il vero lo sto rompendo il ghiaccio...ma quello del frigo...ahahahahhahaaah....c'è un caldo maledetto, qua da me nn si dorme!
    Postilla....nn fate incazzare i maghi.....porta male.... ciao a tutti raga ))

Salve,

Prima di tutto vorrei dare il benvenuto a tutti nella nostra Community. E’ stato davvero piacevole leggere le vostre presentazioni e scoprire qualcosina in più sui nostri membri.
    Se avete bisogno di suggerimenti per cominciare o avete domande in merito alle nostre promozioni o ai nostri eventi, non esitate a contattarci usando le apposite sezioni dei Forum, noi vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Divertitevi con i nostri giochi e non dimenticate di controllare i Forum per ricevere tutti gli aggiornamenti e le novità sui vari eventi!

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast