Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 24

Thread: Facciamo le presentazioni!

Facciamo le presentazioni!

Salve Utenti dei Forum di Kabam,

La nostra Community sta crescendo rapidamente, con nuovi membri che ogni giorno si uniscono a noi sui Forum. Per questo vorremmo conoscervi, darvi il benvenuto nella nostra Community ed aiutarvi in caso abbiate dubbi o domande.

Se siete già veterani della nostra Community, potete, se desiderate, accogliere ed aiutare i nuovi arrivati. Il thread “Facciamo le presentazioni!” rappresenta la nostra porta d’ingresso, perciò fate gli onori di casa, mostrate ai nuovi membri cosa è Kabam e date loro il benvenuto! Non si sa mai, potreste incontrare nuovi amici o qualcuno con cui scambiare favori e consigli.

Con questo desiderio di condivisione, invitiamo tutti voi, veterani e nuove leve della Community a dedicare un po’ del vostro tempo a queste presentazioni e a conoscervi l’un l’altro.

Qui di seguito potete trovare alcune delle cose che potreste raccontare di voi, così in caso abbiate qualche difficoltà a rompere il ghiaccio, avrete a disposizione una lista di curiosità da condividere:

• Il vostro Nome o Nickname
    • Il vostro paese di origine
    • Il paese in cui vivete
    • Le lingue che parlate
    • Il vostro cibo preferito
    • La vostra bevanda preferita
    • Quali sono i vostri talenti
    • Quali sono i vostri hobbies
    • Qual è la cosa che vi rende speciali, che vi differenzia da tutti gli altri
    • Cosa vi piace dei giochi

Ora divertitevi e fate conoscenza con i vostri compagni!

io sono mary...piacere

salve a tutti camelottini

io mi chiamo Lord Arcangelo, vivo a napoli, e vivo a grumo nevano.Parlo l'italiano,il mio cibo preferito sono i fusilli alla primavera,la mia bevanda preferita è la cocacola,il mio talento è fare piu giri del mondo possibili in 2 minuti XD,il mio hobbies è collezionare penne,la mia cosa speciale è essere particolarmente affettuoso, e dei giochi mi piace la guerra!
    ORA VI SALUTO
    Lord Arcangelo Dominio celidon139

Red face Lady Rossella6fnzv - Caliburn 213

Salve Camelottiani e Caliburniani213

ciao a tutti, sono Giuseppe, vivo a Bari. Gioco a koc da 2 anni circa e adesso sono in Badon348 sotto il nick di StronzBerry. Piacere di conoscervi.

Io sono Brigante e gioco in galatine 275

simo966 , galatine275 ...salve a tutti! :*

Pamelot, Arthur 81...è qui che bisogna scrivere per il concorso?

Page 1 of 3 123 LastLast