Results 1 to 6 of 6

Thread: Speak italian: spiegate qesta differenza di potere in torneo...

Speak italian: spiegate qesta differenza di potere in torneo...

Inizia Finisce Tempo rimanente
    sabato 4 agosto 2012 - 21:00:00 mercoledì 8 agosto 2012 - 02:00:00 52m 7s

Nom Joueur

....IL PRIMO 152 MILIONI E IL TERZO 31 MILIONI??????????????

MI SPIACE MA MOLLO IL GIOCO....

Alleanza

Might Gained

Ricompensa
    1

Lord Simone_80

Super Cani Sciolti

152,361,716

1500 Gemme
    2

Lord Andrea5xdwg

Super Cani Sciolti

91,575,576

1000 Gemme
    3

Lord YAMA

DECIMA LEGIO ITALICA

31,797,651

800 Gemme
    4

Lord _Harlock76_

I Trifidi

26,114,587

500 Gemme
    5

Lady nana

Legio IX Hispana

25,253,688

1 Clessidra leggendaria
    6

Lord Giuseppe5v56u

TRIFIDI ACCADEMIA

19,995,609

1 Clessidra epica
    7

Lord Giuliovu

Legio IX Hispana

19,391,412

1 Sacra Provvidenza
    8

Lord Nikoo_81

Legio IX Hispana

18,636,861

1 Sacra Provvidenza
    9

Lord leccese

I Trifidi

18,579,238

1 Sacra Provvidenza
    10

Lady Francesca78

DECIMA LEGIO ITALICA

16,020,129

1 Sacra Provvidenza
    11

Lord Tillo

GUARDIAN ANGELS

14,317,549

1 Sacra Provvidenza
    12

Lord sapibinca

Legio IX Hispana

12,264,704

1 Sacra Provvidenza
    13

Lady Simpaticanaglia

DECIMA LEGIO ITALICA

11,171,470

1 Sacra Provvidenza
    14

Lord AlexanderLocade

TRIFIDI ACCADEMIA

10,989,062

1 Sacra Provvidenza
    15

Lord Piero5ugc9

SUPERBA FANTAGHIRO

10,918,963

1 Sacra Provvidenza
    16

Lord Guerrino5rw48

Super Cani Sciolti

10,816,947

1 Sacra Provvidenza
    17

Lord attila1

Le Streghe Di Camelot

10,063,965

1 Sacra Provvidenza
    18

Lady Maryanne

Super Cani Sciolti

9,927,698

1 Divina Provvidenza
    19

Lord Nessuno

ARMATA BRANCALEONE

9,872,732

1 Divina Provvidenza
    20

Lord Marco5c68k

GUARDIAN ANGELS

9,849,811

1 Divina Provvidenza
    21

Lord furia_cieca

AntiKebam

9,521,080

1 Divina Provvidenza
    22

Lord ClaudinhoNiky

TRIFIDI ACCADEMIA

9,352,290

1 Divina Provvidenza
    23

Lord LORDMEO

DECIMA LEGIO ITALICA ACCA

9,289,703

1 Divina Provvidenza
    24

Lord Antonio1981

DECIMA LEGIO ITALICA

9,092,961

1 Divina Provvidenza

italian

Beh se molli pazienza ,gioko in un dominio italiano il 1 ha fatto 200 milioni ,e non me la prendo anch io fatto torneo mesi fa e fatto 170 milioni,non ci sono trucchi tutto regolare ci vuole una preparazione x il torneo di mesi ,:

Ingredienti: Minimo 2 mesi ,
    citta impostate in un certo modo
    code impostat in un certo modo
    e infine tutele

e si arriva a quel potere semplice x chi sa il procedimento un po meno x chi non lo sa

buon game (prima di giudicare e dare decisioni affrettate consultarsi con molti)

onestamente ,ma conviene fare i tornei così? praticamente non facendo altro che pompando le code in attesa del torneo? Si certo c'è la possibilità di vincere un bel premio,ma in pratica non si gioca senza contare che un'alleanza ben decisa a spianare la strada ai suoi candidati può rovinare la festa attaccando

beh ti franno ben pko se ti attaccano visto che le code sono gia fatte,,x quanto riguardo se conviene condivido la tua idea ,,ammazzi il gioko cioe non gioki piu a kok che dovrebbe essere gioki di guerra ma fai il contadino e sarai poko partecipe alla vita di un ally onestamente non credo sia conveniente ,e come il trono non so quanto convenga da un latao a favorito gli attaccanti ma da un altro si e trasformato in un gioko di ricerca continua

ops dimenticato ultimo dettaglio,,tutto cio deriva da una carta del trono il find che agli inizi dava tutele attaccando molto spesso ,dunque molti player si sono incassati milionate di tutele e con quelle si fanno i tornei,basta chiedere in giro e ti diranno che alcuni hanno piu di 1k 2k 3k tutele,,oggi quella carta e stata disattivata credo che la kabam abbia pensato che era poko produttiva x loro considerando che si vincevono tutele colpi del drago e molte cose di piu,,,prima o poi chi ha tutte queste tutele le finira e forse si avranno i tornei nornalmente ,anche se rifletiamo x benino i tornei non centrano niulla col gioko di guerra uauauauu ,,,,un altra cosa interessante che 2 tornei al mesi mi sembrano troppi tolgono buon parte del gioko perche molti si fermano durante i tornei ...buon game e un salutino dal 125

Quote Originally Posted by demone View Post
    ops dimenticato ultimo dettaglio,,tutto cio deriva da una carta del trono il find che agli inizi dava tutele attaccando molto spesso ,dunque molti player si sono incassati milionate di tutele e con quelle si fanno i tornei,basta chiedere in giro e ti diranno che alcuni hanno piu di 1k 2k 3k tutele,,oggi quella carta e stata disattivata credo che la kabam abbia pensato che era poko produttiva x loro considerando che si vincevono tutele colpi del drago e molte cose di piu,,,prima o poi chi ha tutte queste tutele le finira e forse si avranno i tornei nornalmente ,anche se rifletiamo x benino i tornei non centrano niulla col gioko di guerra uauauauu ,,,,un altra cosa interessante che 2 tornei al mesi mi sembrano troppi tolgono buon parte del gioko perche molti si fermano durante i tornei ...buon game e un salutino dal 125
    Lo so io mi sono fatta un trono da oggetti (dark e terre) poi appena trovo l'ultimo merlino lo cancello...sono stufa di fare puffi

prer le code hai ragione solo che da quello che so per preparare al meglio la città molti abbattono luogo del raduno torri e ambasciate quindi col fatto che nessuno può venirti ad aiutare riesci a farli morire di fame buona parte delle truppe fatte nelle città farm è una cosa che abbiamo fatto qualche mesei fa quando un torneo capitò in mezzo a una guerra...Avevamo proposto una tregua,ma ci risposero" pace o niente potreste usare contro di noi gli oggetti vinti",così siamo andati avanti a combattere e una notte abbiamo fatto disertare i puffi da 6 città a uno...si preparava da mesi e in poche ore ha perso 15 posizioni al torneo

saluti da 304