Buon giorno a tutti,
da quando ho cominciato a giocare, e sono diversi anni, sono cambiate tentissime cose, e questo potrebbe essere una cosa buona, quello che invece non è una cosa buona è che le regole del gioco ci sono ma non sempre :
gli oggetti della sala del trono si possono migliorare e potenziare, ma non sempre con la stessa percentuale di errore, a volte si fa veloce a volte ci si prova per giorni e non si riesce a migliorare nulla,
la fusione del dominio se pur apprezzabile per certi versi, per altri fa irritare pensare di aver speso soldi veri in gemme e poi vederli svanire come se nulla fosse. se ho speso qualcosa veoorei poter usufruire di quello che ho speso, invece con la fusione dei dominii è andato tutto perso.
prima della fusione dei dominii avevo molte più possibilità di vincere qualcosa nei tornei, adesso con tantissimi giocatori attivi è diventato quasi impossibile e soprattutto i premi sono sempre nella stessa quantità
è possibile poter migliorare questi aspetti e far credere che questo gioco sia un gioco e non come una slot machine truccata dove solamente chi è proprietario vince ?
a presto