Results 1 to 3 of 3

Thread: non riesco ad entrare in due domini

non riesco ad entrare in due domini

non riesco ad entrare sia in goswith e sia galatiene qualcuno sa qualvcosa grazie

non trovo piu' il mio dominio come lo ritrovo?? da modifica nn esiste piu' ma da facebook si come funziona grz

da ieri sera alle 23:00 che non entro nei miei 2 domini, il 386 e 387.
    Gli accounts erano con poco cibo e sicuramente diserteranno...ho chiesto ad amici di rifornirli, ma non possibile farlo e non possibile nemmeno attaccarli.
    E' la seconda volta che mi capita questa cosa, account completamente bloccato...l'altra volta non mi hanno restituito le truppe, n tutto ci che avevo perso, questa volta se non lo faranno lascer il gioco, tanto ormai non mi diverte pi, solo uno spreco di corrente elettrica.
    Mi sorto il dubbio che a causare questo inconveniente siano stati i mercenari, mi sparita la pagina non appena ho iniziato ad attaccarli...come al solito la Kabam e i suoi grandiosi ingegneri ne avranno combinata un'altra, dato che ho pure saputo che i mercenari non danno nemmeno i reports di attacco, figuriamoci altro.
    Insomma, altra porcata targata KABAM...e di sabato e domenica, tanto che ho scritto ieri sera al supporto ed ancora non mi rispondono )))))))

Beh, che dire, avete ridotto questo gioco a :

1 - attaccare senza poter trovare risorse perch tutti le hanno al sicuro in citt che ascendono continuamente
    2 - difendere e cercare di murare cambiando i troni a seconda di quello che mette l'attaccante praticamente impossibile, o devi avere tutte le carte a 11 e 12
    3 - impossibile murare un alleato, mi chiedo che senso ha ancora l'esistenza delle alleanze
    4 - ricerca forsennata di carte alla Yugiho, prima max liv10, poi liv12 ed ora 13 e forse (ancora non l'ho capito bene) 14, praticamente un lavoro a tempo pieno per altri 6-12 mesi dato che non si uppano a liv 11 nemmeno con 2500 rune una dopo l'altra.
    5 - chat globali in cui l'unica cosa che si pu leggere sono INSULTI

giuro che non trovo pi un motivo per giocare ancora, se c' qualche moderatore ME NE DIA UNO SOLO.

Infine mi si blocca l'account ))))) ... beh forse mi avete dato finalmente il motivo giusto per mollare tutto e giocare a qualche gioco pi DEGNO.

Saluti a tutti