Results 1 to 7 of 7

Thread: reclami

reclami

Spett.le Kabam
    sono a voi in quanto dopo aver acquistato/vinto dei tuoni di giove ancora non li vedo nell'inventario del server domitian 208 e folgorericordaflaminia252 . Per completezza di informazione vi aggiungo anche il mio Nick:lady'notte .In attesa di Vs. riscontro porgo cordiali saluti.

Riccionettuno@hotmail.it

Dopo che spendo tanti soldi per sto gioco non si può giocare in questa maniera tutti che usano trucchi nelle classifiche vorrei un opinione dà voi che gestite il gioco è normale giocare così datemi una risposta

dovete fare un aggiornare

Dopo che spendo tanti soldi per sto gioco non si può giocare in questa maniera tutti che usano trucchi nelle classifiche vorrei un opinione dà voi che gestite il gioco è normale giocare così datemi una risposta

Marvel contest of champions

Spett.le kabam,
    Da ieri notte non è possibile l'accesso al game...all'interno della mia alleanza (BESTIE) ci sono persone (tutti e 30 i membri) che si stanno impegnando a raggiungere obiettivi personali e dell'alleanza (AQ e WAR).
    Visto il persistere del problema, si propone l'invio come contropartita, a titolo di risarcimento per il disagio arrecato, del seguente pacchetto:
    3 cristalli cata 4 classe,
    3 cristalli mappa 5,
    3 cristalli premium,
    1 cristallo eroe 4*,
    1 cristallo eroe 5*,
    3 ricarica energia grande
    Saluti

Non funziona marvel in italiano

Richiedo risarcimento

salve,parto dicendovi che il vostro gioco mi piace moltissimo e ci gioco da parecchio tempa..reclamo il vostro gioco perche avete aggiornato il gioco facendo avviare la "via dell oro" per due giorni quando la dostra richiesta era di averla per una volta al mese, dopodiché trovare eroi 3/4 stelle dal cristallo premium e praticamente impossibile?apro all incirca 10 cristalli al giorno e non ho mai trovato nulla di buono! è parecchio scocciante e demotivante, specie se nella tua alleanza i player trovano 4 stelle dai premium. fate qualcosa o sarò costretto a eliminare il vostro gioco.
    il mio account è rpg994[AR_DI]
    fate qualcosa!!!!

Marvel contest of champions

salve,parto dicendovi che il vostro gioco mi piace moltissimo e ci gioco da parecchio tempa..reclamo il vostro gioco perche avete aggiornato il gioco facendo avviare la "via dell oro" per due giorni quando la dostra richiesta era di averla per una volta al mese, dopodiché trovare eroi 3/4 stelle dal cristallo premium e praticamente impossibile?apro all incirca 10 cristalli al giorno e non ho mai trovato nulla di buono! è parecchio scocciante e demotivante, specie se nella tua alleanza i player trovano 4 stelle dai premium. fate qualcosa o sarò costretto a eliminare il vostro gioco.
    il mio account è rpg994[AR_DI]
    fate qualcosa!!!!