Possibile che quando c'Ŕ un torneo ci siano dei player che aumentano di 480 milioni (480 kk) in poche ore ??
Per la mia conoscenza del gioco posso pensare che avendo 8 cittÓ uno riesca a lanciare un addestramento multiplo di catapulte... ma...
480/8 = 60kk ... 60kk in cata sono 6kk di cata ... come si fa ad avere una coda simile ??? oppure uno ha comprato 60kk di cata ?? ma in quel caso gli costa di pi¨
in termini di gemme di quante ne possa conquistare ...
2 - Se non le ha comprate le ha addestrate ... ma per farle scaricare tutte in una volta ha sicuramente bisogno di clessidre o similari ...
ed anche qui .. la domanda Ŕ .. ma quanto gli costa ?? ma ha senso ???
Non venitemi a parlare di addestramento truppe .. io sono a 1280 circa e per fare 200k di spade ci metto 7 ore .... anche solo pensare a 200k di catapulte ci metto dei giorni.
Ascensioni dite ??? quelle portano circa una 60ina di milioni .... ma se ascendete non potete truppare (o truppate molto lentamente)

Alla fine ti viene da pensare a charly o similari e ti monta la rabbia che siano premiati quelli che barano pesantemente ...ed allora qui prodest ???

Qualcuno della Kabam mi assicuri che senza spendere un capitale Ŕ possibile fare 500kk di potere in 6 ore o meno.

Grazie