Results 1 to 8 of 8

Thread: Fine di Kingdoms of kamelot

Fine di Kingdoms of kamelot

Salve, parlo del dominio 386.
    Chi vi scrive e' un imprenditore e un esperto di marketing. L'aspetto che mi fa inorridire non poco e' che chi cura il vostro marketing su questo bellissimo gioco non si sta accorgendo di come molti stanno lasciando il gioco con una conseguente perdita di danaro e immagine da parte vostra. Qualcosa mi sfugge. Oppure non avete piu' interesse a portare avanti questo gioco? In quel caso chiudetelo cosi almeno la gente che ci sta dentro non si sente sempre piu' presa in giro. L'avvento del trono e' solo un alibi, ma il vero problema e' che avete creato delle dinamiche di gioco, tipo la protezione dell'ascensione, dove lo hanno bloccato e non si riesce piu' a giocare come prima. Se io ascendo continuamente una citta' e metto tutte le risorse dentro, che attacco a fare gli avversari? Perdiamo tutti compreso chi ascende. Il cibo scarseggia, la gente non difende piu', ecc.ecc. Pero' nel frattempo continuate a fare offerte imperdibili. Quindi mi chiedo: se non riesco a giocare piu' come una volta che spendo a fare i miei soldi? L'unica cosa che mi viene da fare (e che presto faro') e' quello di abbandonare il gioco come molti ogni giorno fanno.

Mi rivolgo a chi cura per voi il marketing: ti sei accorto che la tua strategia sta facendo andare via dal gioco tanti potenziali clienti? Ti sei accorto che se non instauri un vero rapporto con il potenziale cliente ti abbandona? Ti sei accorto che KOC cosi com'e' non ha piu' senso di esistere? Ti sei accorto che fare offerte ormai non ha piu' senso perche' tanto la gente non spendera' piu' soldi per voi?

Dite le cose come stanno e smettetela di ignorare le continue richieste di aiuto dei vostri potenziali clienti. KOC per noi non e' un video poker. Per noi e' un momento di svago mentre per voi cosa e'? Riflettete bene e al piu' presto perche' chi ci perde siete voi e non noi.

Augusto

Nessuno di kabam che risponde? Allora e' una ammissione la vostra, che quello che tutti noi pensiamo e' vero?

Ciao Augusto,

Come detto in altri post, siamo consapevoli che la protezione dell'ascensione non stia simpatica ad alcuni giocatori, di contro però altri la apprezzano. Come ho già detto anche la protezione è un alibi, infatti molti giocatori e grandi alleanze non attaccano sia con o senza protezione dell'ascensione. In ogni modo stiamo valutando e cercando di trovare, se possibile, un compromesso che soddisfi tutti e che non sbilanci le meccaniche di gioco.
    Per il resto ti posso dire che stiamo creando ,come avrai visto, nuove modalità di scontro per i tornei che daranno nuova linfa al gioco. Nuovi oggetti, nuove features e nuovi domini che attualmente sono pieni di giocatori che si divertono insieme con vecchie nuovi amici. Abbiamo creato l'udienza reale per sentire i punti di vista dei giocatori riguardo quello che volevano. Stiamo incrementando il servizio di customer support e in futuro stiamo progettando eventi per il forum e in game.
    Possiamo fare di meglio? sicuramente, si può sempre fare di meglio ed è quello che cerchiamo di fare ogni giorno. Ovviamente i cambiamenti non possono essere immediati, ma piano piano stiamo andando sempre avanti per migliorarci.
    “The supreme art of war is to subdue the enemy without fighting.”

Nel frattempo non si fa piu' un upgrade nella sala trono, molti stanno andando via e ad esempio nel dominio 386 sono rimaste attive solo 6/7 alleanze in prima pagina che equivale a un dominio morto e che ormai non hanno neanche piu' il piacere di scontrarsi tra di loro. Inoltre e' ovvio che molti hanno piacere a mantenere la protezione dell'ascensione cosi vegetano e perche' sono abituati a giocare molto male. Non hanno stimoli e rimangono ad aspettare vegetando. Forse si e' perso lo spirito del gioco: KOC e' un gioco di guerra e strategia. Molti lo prendono come farmville e un modo come un altro per scambiare quattro chiacchiere in chat ally e na volta ogni tanto fanno qualche attacco. Nulla di piu'. Volevate che il gioco diventasse questo? Ora e' cosi. E volete che la gente spende? Spende per cosa? Per qualcosa che sa di morto? Fate voi.

Quote Originally Posted by GMDASH William View Post
    Ciao Augusto,

Come detto in altri post, siamo consapevoli che la protezione dell'ascensione non stia simpatica ad alcuni giocatori, di contro però altri la apprezzano. Come ho già detto anche la protezione è un alibi, infatti molti giocatori e grandi alleanze non attaccano sia con o senza protezione dell'ascensione. In ogni modo stiamo valutando e cercando di trovare, se possibile, un compromesso che soddisfi tutti e che non sbilanci le meccaniche di gioco.
    Per il resto ti posso dire che stiamo creando ,come avrai visto, nuove modalità di scontro per i tornei che daranno nuova linfa al gioco. Nuovi oggetti, nuove features e nuovi domini che attualmente sono pieni di giocatori che si divertono insieme con vecchie nuovi amici. Abbiamo creato l'udienza reale per sentire i punti di vista dei giocatori riguardo quello che volevano. Stiamo incrementando il servizio di customer support e in futuro stiamo progettando eventi per il forum e in game.
    Possiamo fare di meglio? sicuramente, si può sempre fare di meglio ed è quello che cerchiamo di fare ogni giorno. Ovviamente i cambiamenti non possono essere immediati, ma piano piano stiamo andando sempre avanti per migliorarci.

io invece vedo esattamente il contrario... un sacco di gente che sta aspettando che finisca la protezione ascensione per fare scempio dei molti giocatori diplomatici (o che giocano molto male scegli tu è lo stesso)
    che senso ha accumulare 70 tera di cibo e un t di minerali (esplorazioni fatte da me) depredando e facendo disertare chi ha accumulato 100B di cibo?
    il cibo finirà lo stesso perchè i piccoli che han lasciato perchè frustrati non settano di sicuro i raid ogni giorno...
    io do oltre 1 B di potere nei miei domini principali e sono amato nelle mie alleanza perchè aiuto la gente a crescere...
    ma tanto penso che sia una guerra persa... se ne accorgeranno solo quando saran rimasti in 200 per dominio...

inoltre penso che il motto di Sun Tzu che william mette come chiusa dei suoi post dovrebbe racchiudere il vero spirito del gioco...
    come detto + volte da grandi troni derivano grandi responsabilità... un esempio su tutti: puma alias el schorcho del 369... lui aiuta le piccole alleanze che vengono farmizzate dai bully

anche sul 387 ci sono alcune persone che aiutano le ally in difficoltà

non credo che sia così divertente per uno con troni a +10/+11 farmizzare chi ha trono a +5/+6...

poi se uno si realizza così dimostra che il gioco è lo specchio della vita reale

Ciao,

Credo che LoneEagle abbia riassunto molto bene anche un punto di vista differente, ma comunque supportato da una buona parte di giocatori.
    “The supreme art of war is to subdue the enemy without fighting.”

Quote Originally Posted by GMDASH William View Post
    Ciao,

Credo che LoneEagle abbia riassunto molto bene anche un punto di vista differente, ma comunque supportato da una buona parte di giocatori.
    augusto lascia perdere da cio che ho capito nn ce un filo diretto ,di discussioni ma solo opinioni personali io credo che stia facendo bene continuiamo su questa strada se credono che aumenti attivita ignorando la maggioranza gia inizialmente si diceva la maggior parte oggi ai usato il termine una gran parte risposte contraddittorie o o forse si stanno rendendo conto della situazione reale ? chi sa comunque sia sappiamo bene gli obiettivi della kaban e nn creco che coincidono manco su cio che si discute qua piccoli giokatori grandi giokatori dite che devono giokare piccoli e alti di trono ma la domanda ma il trno chi la fatto? quando la maggioranza nn lo voleva kabam cosa ha fatto hihi ha messo 11 2e il 12 dunque credo che alla fine qua ce solo opinioni personali mentre chi decide nn valuta i loro futuri player o giokatori secondo me kok e alla fine rhe end e se ne accorgeranno resto basta guardare attivita dei domini ,comunque sia vedremo che decidera la kabam alla fine se perdere una parte di player o l altra parte alla fine qualsiasi cosa decide perdera lo stesso una parte e questo si sa e sara la fine di kok ,,,,ripeto nn abbiamo inventato il trono noi dunque ammettete allora di aver sbagliato pubblikamente ehheheh bn continuazione vedemo gli sviluppi