Results 1 to 10 of 10

Thread: Disegna il tuo personaggio di Kingdoms of Camelot

Disegna il tuo personaggio di Kingdoms of Camelot

In questa sezione potete postare i disegni del vostro personaggio di Kingdoms of Camelot. Il regolamento lo trovate qua

Buona Fortuna e Buon Game a tutti!!
    “The supreme art of war is to subdue the enemy without fighting.”

pur non essendo molto bravo con i disegni, ho rappresentato il mio warhorse... dopo avergli scattato la foto e fatto il resize rimpicciolendolo attualmente è un jpg di 50K mi arriva sto messaggio di errore
    warhorse2.jpg: Exceeds your quota by 584.9 KB. <a href="misc.php?do=attachments" target="_blank">Click here to view your attachments</a>
    forse anche altri hanno avuto lo stesso problema come possiamo riuscire a postarlo?

Lady
    Rossella6fnzv

Galatine 387

Quote Originally Posted by xse90 View Post
    Barone_Birra
    dominio 304

Quote Originally Posted by LoneEagle View Post
    LoneEagle
    Galatine387

Ciao,

Grazie a tutti per la partecipazione, ma vedo che alcuni di voi non hanno appreso bene lo spirito del contest. I disegni dovevano essere ORIGINALI(non presi da internet), fatti da voi e connessi con il gioco Kingdoms of Camelot ed il vostro personaggio.
    In questi giorni valuterò i disegni ma ho già visto che alcuni sono presi di sana pianta da immagini che si trovano in rete.

Salve ,

Dopo aver valutato tutti i disegni e aver visto che sono tutte immagine prese da internet, alcune fotoshoppate ma sempre prese da internet, a parte quella di Lone eagle che, nonstante apprezzi lo sforzo, però non rappresenta in niente il gioco. Ho reputato giusto non assegnare premi, quindi nessuno ha vinto questo evento. Lo stesso evento verrà riprensentato in futuro, ma questa volta mi assicurerò di lanciare l'annuncio anche in game affinchè più persone possano partecipare. Nei prossimi giorni ci saranno altri eventi, spero che almeno negli altri partecipaerete in modo corretto.