Results 1 to 3 of 3

Thread: Miglioramenti Ottimi a mio parere

Miglioramenti Ottimi a mio parere

ho pensato alcuni modi come migliorare kingdom....
    1)sarebbe bello se quando nella reltÓ Ŕ mattina ci fosse una panoramica soleggiata,di pomeriggio una panoramica con il sole che tramonta e di sera una panoramica serale con luna e stelle
    2)i regali con la moneta di merlino vorrei che cambiassero giorno dopo giorno e togliere quelle inutili risorse che non servono a niente oppure di dare a testa 3 monete di merlino riducendo per˛ la probabilitÓ di far uscire risorse che come ho citato prima sono inutili
    3)almeno ogni settimano o mese ci fosse una cassa regalo per tutti i player con dentro qualsiasi cosa
    4)gli attacchi barbarici sarebbe meglio di 48h anzichŔ 24h cosý per chi non si pu˛ connettere per un giorno non perderanno le truppe
    5)sarebbe opportuno aumentare le probabilitÓ di successo di migliorare un oggetto nella sala del trono perchŔ a volte ci vuole una settimana prima di portarlo ad epico
    6)aumentare anche le probabilitÓ di trovare "pelle di animale" nelle dark forest anche di basso livello per chi non pu˛ permettersi di attaccare enormi livelli
    7)fare tornei di potere alleanza vs alleanza,cosý anche da ottenere dei premi anche i pi¨ piccoli di potere
    8)ultima..... regalare ogni tanto anche 1gemma cosý potremo comprarci qualcosina al negozio
    ciao,spero che non tutte ma almeno 4 di queste opinioni facciano parte del gioco un domani

Un miglioramento necessario intanto, sarebbe che i mercenari funzionassero in tutti i domini, su 387 e 385 non funzionano mai, o meglio non li fate funzionare mai , e poi ci fate partecipare ai tornei mondiali ....
    Altra cosa , forse questi domini pi¨ disastrati avrebbero bisogno di un p˛ di attenzione, ci sono big spender. Ma forse le attenzioni sono solo per questi giocatori ? Oppure queste persone sono personaggi kabam, un tantino disonesti ?
    Come parte un torneo, dopo un ora esatta, ovvero al primo aggiornamento, si leggono, 3 miliardi e 8 di potere acquisito, questo al terzo torneo di seguito e solo dopo nemmeno 24 ore dal termine del precedente, anche se si tratta solo di un gioco, magari viene da pensare alla disonestÓ di qualche personaggio, visto che tale player vince sistematicamente tutti i tornei o male che vada arriva secondo, magari dopo ad un suo altro account..

Togliere sacrificio cosi si possono murare gli alleati oppure contare il sacrificio di chi manda le truppe e nn di chi le riceve ..
    togliere ascensioni permanenti bloccano il gioco
    aumentare la capacita' del magazzino e inserire pure pietra eterea tra le risorse difendibili con protezione magazzino