Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 12 of 12

Thread: Idea per rinforzare alleati

l'idea di usare il trono di chi manda truppe Ŕ bella ma io leverei anche il sacrificio cosi sarebbe possibile giocare da tutte le citta' con le diverse specialita' che altrimenti sono inutili... e leverei protezione ascensione che blocca il gioco in modo assurdo dal momento in cui sarebbe possibile difendere nn servirebbe piu' e sarebbe piu' gestibile da parte di tutti

Quote Originally Posted by loneeagle View Post
    penso che molti avranno sperimentato un sentimento di impotenza nel vedere depredare gli alleati sotto attacco... Giorno dopo giorno il gioco sta diventando sempre + un gioco individuale...

La mi idea sarebbe relativamente semplice e non difficile da implementare da parte di kabam

praticamente in caso di rinforzo di un giocatore invece del suo trono farebbe fede il trono di chi manda il rinforzo (basterebbe far acquisire al database dei parametri delle truppe il trono di ogni singolo rinforzante e farle combattere secondo quei parametri)

in questo modo forse si rivitalizzerebbe un p˛ il gioco e la gente parteciperebbe di pi¨
    c o n c o r d o p i e n a m e n t e

Page 2 of 2 FirstFirst 12