ho piu' volte richiesto sia io che altri della mia alleanza in ganges un intervento per dei giocatori che giocano sporco con tool e altri sistemi poco leciti l'ultimo e' stato una richiesta di intervento su dei guiocatori di ganges xxpulcharxx e pagurina che anche se sposti le rocche coi teletrasporti in poche ore la ritrovano e ricominciano gli attacchi come che invece di inserire le coord scrivano il nome della ally e trovano tutti i componenti,questi comportamenti scandalosi dal punto di vista di correzzione hanno portato un player della mia ally a usare parole piuttosto pesanti e gravi ,e loro lo hanno segnalato e fatto bannare ,di per se ritengo l'azione della kabam giusta , ma con le attenuanti di chi come questi due usino il gioco per fare del bullismo e comportandosi in modo disonensto alla fine anche a un santo fanno bestemmiare,chiedo che venga sospeso il ban al layer ancillotto ,oppure che usiate lo stesso metro di giustizia nei confronti degli altri due player che usano sistemi disonesti .