come al solito noi poveri utenti veniamo trattati alla stregua di semplici bancomat o di stolti.
come da vostro annuncio in carovana ( evento Up trono dal 20 marzo ore 19,00 al 21 marzo ore 1,00) ho consumato quasi 2.000 rune della fortuna minima con la relativa eterea, quasi 250 rune della fortuna oltre a qualchedecina di moneta apprentice.
ovviamente non sono riuscito ad uppare nessuna carta del trono e nella mia mente pensavo... che sfortuna che ho... invece.... la mattina seguente.... mi ritrovo un'ERRATA CORRIGE in carovana dove viene detto,.... cari signori e giocatori... cari cretini....vi abbiamo preso per i fondelli..... l'evento non è stato il 20 marzo alle ore 19,00 ... ma sarà oggi 21 marzo dalle 12,00 alle 18,00....
BRAVI ... COMPLIMENTI...... E IO CHE HO SPRECATO TUTTE LE RUNE IL GIORNO 20 ALLE ORE 19,00 COSA FACCIO?
MA VI SEMBRA CORRETTO FARE UNA COSA DEL GENERE.... GIà è DIFFICILE GIOCARE VISTO CHE SOLO COMPRANDO GEMME E FINANZIANDOVI ... FORSE... ABBIAMO LA POSSIBILITà DI COMPETERE CON GIOCATORI + FORTI....MA CI PRENDETE ANCHE IN GIRO FACENDOCI CONSUMARE RUNE ED ETEREA IN UN EVENTO FANTASMA CHE... COME VOLEVASI DIMOSTRARE... è SOLO SERVITO A RAGGIRARE LE PERSONE.. CHE DANDOVI CREDITO VI PERMETTONO DI GUADAGNARE...
DOPO QUESTO MI CHIEDO... MA QUESTA è LA SERIETA’ DELLA TANTO BLASONATA KABAM?
FATE SOLO VENIRE LA VOGLIA DI SMETTERE DI GIOCARE... TANTO è INUTILE SPRECARE TEMPO... MI DISPIACE SOLO CHE CI HO PASSATO 4 ANNI DELLA MIA VITA... PER COSA POI?... PER FARMI PRENDERE PER IL CULO... COMPLIMENTI E VERGOGNATEVI....
tanto lo so che, se risponderete, mi direte che non è colpa vostra... che sono i server ecc........ tanto sempre per il culo ci prendete... ovviamente sperare in un vostro gesto di scusa o di riparazione è assolutamente impensabile...
NON DITE CHE ERANO DUE EVENTI AUTONOMI E SEPARATI… PERCHE’ A QUESTO PUNTO NON SI SPIEGA COME MAI ALCUNI PLAYER SONO STATI RISARCITI PER AVER CONSUMATO RUNE NELL’EVENTO FANTASMA… SIETE VERAMENTE DELLE PERSONE SCORRETTE… MA NON VI VERGOGNATE?