Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 13

Thread: Nuova Funzione in KoC: L'opzione "Gioiello"

Nuova Funzione in KoC: L'opzione "Gioiello"

Salve Lord e Lady di Camelot,

Artù è fiero di annunciare che questa nuova funzione è stata appena aggiunta nella vostra Sala del Trono: l'opzione "Gioiello". Per orientarvi un po', ecco qualche istruzione utile:

Basi

I Gioielli sono un'aggiunta speciale agli oggetti della vostra Sala del Trono per aggiungere un sesto effetto agli oggetti. Ogni Gioiello è capace di assegnare un effetto specifico ad un oggetto della Sala del Trono una volta che il Gioiello verrà applicato all'oggetto. I Gioielli possono essere applicati agli oggetti già potenziati alla Qualità Miracolosa o di oggetto Unico. Gli oggetti della Sala del Trono danneggiati non possono essere applicati ai Gioielli ne subire la rimozione del Gioiello fino alla loro riparazione.

Dove trovare i Gioielli

I Gioielli possono essere trovati nei boschi, nelle Foreste Oscure, grazie ai combattimenti tra giocatori, eventi speciali e scrigni. Attacca aree della mappa di livello più alto per avere più possibilità di trovare Gioielli. Gioielli diversi si trovano in aree diverse, quindi se non trovi un Gioiello specifico, esplora nuove aree per trovare altri tipi di Gioielli. I Gioielli si possono trovare insieme agli oggetti della Sala del Trono e della Sala del Campione, quindi è possibile trovare sia un nuovo pezzo di equipaggiamento che un Gioiello nella stessa battaglia.

Statistiche e Qualità dei Gioielli

L'effetto di un Gioiello su un oggetto della Sala del Trono è determinato dal tipo di gioiello viene usato con l'oggetto. I Gioielli hanno diversi livelli di Qualità che determinano la Forza delle loro statistiche, per cui i Gioielli più fragili offriranno bonus minori. Anche il Potere dei tuoi Oggetti della Sala del Trono crescerà in base alla Qualità del Gioiello usato.

• Gli effetti dei Gioielli danneggiati smettono di crescere al Livello 6 e danno un boost di Potere del 5%
    • Gli effetti dei Gioielli imperfetti smettono di crescere al Livello 9 e danno un boost di Potere del 10%
    • Gli effetti dei Gioielli torbidi smettono di crescere al Livello 12 e danno un boost di Potere del 15%
    • Gli effetti dei Gioielli tenui smettono di crescere al Livello 16 e danno un boost di Potere del 25%
    • Gli effetti dei Gioielli brillanti smettono di crescere al Livello 17 e danno un boost di Potere del 33%

Applicazione dei Gioielli

Selezionando un Gioiello da applicare, puoi ordinare il tuo inventario usando le opzioni sulla sinistra del menu. I Gioielli possono essere filtrati per qualità e per Tipo di statistiche che danno. Una volta selezionato il tuo Gioiello, clicca il bottone "Applica" per aggiungere quel Gioiello e i suoi effetti all'oggetto della tua Sala del Trono. Una volta che un Gioiello è stato applicato ad un oggetto, il Gioiello non può essere riutilizzato per un altro oggetto.

Rimuovere i Gioielli

Se decidi di cambiare il Gioiello applicato ad un oggetto, seleziona l'oggetto dal tuo Inventario e torna alla tab del Gioiello. Il bottone APPLICA sarà cambiato in Rimuovi, dandoti la possibilità di togliere il Gioiello e il suo effetto. I Gioielli vengono distrutti nel processo di rimozione, quindi non si possono riutilizzare. Una volta che un Gioiello viene rimosso, anche il sesto effetto dell'oggetto della Sala del Trono viene rimosso, la potenza del tuo oggetto torna al Livello precedente all'uso del Gioiello, e potresti ricevere in cambio alcune pietre di Eterea. L'oggetto della Sala del Trono mantiene le sue Qualità miracolose dopo che il Gioiello viene rimosso.
    Gli oggetti con i Gioielli non possono essere salvate. Per salvare un oggetto, prima rimuovi il Gioiello, poi usa le opzioni del menu Recupera o Recupera Tutto.

Puoi mandarci tranquillamente i tuoi suggerimenti o domande rispondendo a questo argomento.

- Il Team di Kingdoms of Camelot
    Morganath - Membre de l'équipe Kabam
    Vous rencontrez un souci en jeu ? Contactez[URL="https://kabam.secure.force.com/PKB/KbContactUsForm?language=fr"] notre support[/URL] !

Chiedo molto gentilmente il motivo per cui i gioielli non si vedono in inventario , e qualche suggerimento su come cancellare i doppi e gli inutili
    Grazie ....

Praticamente ora dobbiamo romperci il culo a portare le carte della sala a miracolose..a parte gli unici ...per cui è ovvio che chi ha piü oggetti unici è avvantaggiato gli altri devono dannarsi...un'intersa sala da portare a miracolosa quando nn riesco da una settimana a fare un prodigioso!!! Hahahhhahhaha..che siamo in vena di scherzi??? Ma per favore....

Mi pare chiaro che si tratti dell' ennesima trovata di kabam per fare cassa, non credo che passi una settimana prima che offrano gioielli di liv decente in cambio di gemme.
    Senza contare i regali e favori continui che fanno a coloro che spendono cifre assurde per comprarsi il niente .... :-)

Quote Originally Posted by Noob_58HZ7JC View Post
    Mi pare chiaro che si tratti dell' ennesima trovata di kabam per fare cassa, non credo che passi una settimana prima che offrano gioielli di liv decente in cambio di gemme.
    Senza contare i regali e favori continui che fanno a coloro che spendono cifre assurde per comprarsi il niente .... :-)
    ovvio che cercano di spennare sempre di più i polli... ma invece otterranno l'effetto di perdere parecchi players

BASTA KABAM!!!

Thumbs up Credete che siamo solo dei stupidi player ?

ma il peperoncino nel fondoschiena quando ve lo mettete ?

avete rotto davvero con le vostre finte invezioni tanto da rendere questo gioco solo un profitto e non un divertimento.

usare 30 rune e non riuscire a far passare un oggetto di livello significa che voi non avete altro che il profitto in testo tutto il resto a voi non interessa,

mentre a noi player interessa eccome.

con questo vi esorto a cambiar una volta x tutte direzione. Altrimenti andate a FNK.

Saluti Kagam del CACTUS.

Nemmeno a me i gioielli vengono visualizzati nell'inventario ma solo nel trono....almeno quando fate queste pseudo-innovazioni, questi pseudo-miglioramenti, queste rotture di scatole che chiamate "aggiornamenti" di un gioco che è già diventato fin troppo pesante, noioso e tutto fuorchè divertente (e invece di alleggerirlo lo fate diventare sempre più uno stress che manco a pagamento uno sano di mente accetterebbe...e infatti i nuovi player appena si rendono conto del divertimento che li aspetta scappano via...restano solo i vecchi cretini come me, ma solo per un legame tra player che non ha nulla a che vedere con koc e se continuate così ci si andrà a ritrovare su qualche altro game), quando aumentate lo stress dei player con queste finte migliorie (che a giorni venderete con offerte irripetibili nel negozio...visto che gratis si trovano solo le schifezze....siete cosi tanto furbi e poco intelligenti da essere noiosamente prevedibili ormai), almeno fatelo in maniera tecnicamente corretta, dato che il moralmente corretto non sapete neanche cosa significhi.

quello che è incredibile è l'inutilità di questo forum. una persona chiede perchè nn si vedano in inventario e manco gli rispondete. assurdo! sarebbe meglio eliminare sto forum e che evitaste di linkarlo nei vs messaggi del carretto

Posso solo dire che gli oggetti passano a miracolosi abbastanza facilmente (io non sono di cero un'abile giocatrice, ma li ho messi a fare in automatico e ho praticamente fatto tutta la sala del trono a miracolosa).
    Per il resto sono d'accordissimo con quello che è stato scritto fino ad ora, e cioè:

1- Questo forum è praticamente inutile, di solito se voglio notizie mi tocca scrivere sul forum ufficiale della kabam con notevoli problemi di lingua (uso google traduttore ma è una tragedia)
    2- I gioielli che si trovano non sono granchè, nessuno che conosca ha mai trovato fino ad ora gioielli con voce range per esempio, oppure gioielli di tipo diverso dai cracked e flawed (se si scrive cosi non sò, ma sono negata per l'inglese).
    A voglia a cambiare area o zona di ricerca, l'ho fatto ma non si trovano gioielli diversi.
    Mi domando.....è una presa in giro o li devono ancora mettere sul gioco?
    Mistero misterioso....

Raga velo spiego iooo

I jewels (gioielli) si veedono solo nella sala del trono quando clikki sull' omonimo tasto, quello che vedete nell'inventario ha un altro utilizzo!!!, quando si comprano casse , quelle riguarganti i jewels saranno messe appunto in quella sezione!!! Raga' io gioco in un dominio inglese galatine 419 e sono molto esperto se mi serve una mano basta chiedere

Page 1 of 2 12 LastLast