Page 2 of 7 FirstFirst 1234 ... LastLast
Results 11 to 20 of 63

Thread: Manda una lettera ad Artù e vinci premi! [19/12/14 - 02/01/15]

BUON NATALE RE ARTU CI diamo del tu :-)))))

Toc toc scusate è permesso? Caro RE ARTU mi chiamo lord yabadabadooooo ( ahahahaha ) ti scrivo questa lettera perchè ho un desiderio che spero esaudirai ci tengo molto Desidero che tutti i player del regno di camelot si faranno saccheggiare ed piallare da me con sani principi che tutti riconoscono la mia grande FORZA ed che tutti sappiano ed ammettano ch'è il + bello di CAMELOT SONO io ahhahaahaah a parte gli scherzi ARTU PORTAMI TANTI REGALI INZIA CON GEMME MONETE + 19 CHE COSI SARò + BUONO ahahah ------BUONE FESTE!!! SANTO NATALE 2015 AUGURI :-)))))))))

lord YABADABADOOOOO DOMINIO CAVAL 458

Quote Originally Posted by Pandrariel View Post
    Salve Lord o Lady di Camelot,

La stagione delle festività invernali è iniziata ed è il momento di inviare a Re Artù una lettera di auguri! Generoso come sempre, Re Artù sceglierà le 3 lettere migliori e le premierà!

Da venerdì 19 dicembre a venerdì 2 gennaio 2015.

Scrivi una lettera a Re Artù per augurargli buone feste, raccontagli quanto ti piace il suo gioco e come procede la tua avventura di Lord o Lady di Camelot. Postala nel nostro forum in questo thread. Puoi anche aggiungere disegni e fotografie alla tua lettera, sempre rispettando le regole (vedi sotto). In seguito all'invio ciascuna lettera valida sarà sottoposta al voto del team KoC che sceglierà le 3 lettere MIGLIORI!

Premi:
    La lettera più bella vincerà:
    1 Lettera di ringraziamento da Re Artù + 15 Casse Misteriose Invernali
    La 2a lettera più bella vincerà:
    1 Lettera di ringraziamento da Re Artù + 10 Casse Misteriose Invernali
    La 3a lettera più bella vincerà:
    1 Lettera di ringraziamento da Re Artù + 5 Casse Misteriose Invernali

OGNI LETTERA VALIDA vincerà:
    Una lettera d Re Artù e 1 Cassa misteriosa Invernale

Ogni cassa misteriosa Invernale ti darà:

• 4.500 Arcieri di Fuoco O
    • 4.500 Alabardieri O
    • 4.500 Ussari O
    • 4.500 Sabotatori

E
    • Luci delle feste O
    • Gioiello Tenue Casuale

E
    • Padre dell'Inverno O
    • Gioiello Tenue Casuale

Regole:
    • Inizio invio candidature: venerdì 19 dicembre 2014.
    • Fine invio candidature: venerdì 2 gennaio 2015 alle 13:00 CET
    • Ogni partecipante potrà inviare una SOLA LETTERA.
    • Dovrai postare la tua lettera solo in questo thread.
    • LA TUA LETTERA DOVRÀ ESSERE FIRMATA CON IL TUO NOME GIOCATORE + IL NUMERO DEL SERVER!
    • La tua lettera dovrà rispettare Termini & Condizioni di Kabam.
    • I partecipanti che non rispetteranno le regole saranno squalificati.

Come inviare la tua lettera:
    • Scrivi la tua lettera rispettando le regole e mettila come risposta a questo post.
    • Ricorda che puoi anche aggiungere foto per renderla ancora più bella!
    • Alla fine della lettera, firma con nome giocatore e numero del server.
    • Clicca su "posta".
    • Ecco fatto! Hai appena postato la tua lettera per partecipare al concorso!

Buon divertimento a tutti!
    Caro babbo Natale, il natale e' la festa delle famiglie , quella famiglia che gia' da piccola sognavo felice ed untita ma che la vita gia' in tenra eta' a solo 6 anni mi ha tolto vedendo morire il mio papa' a soli 36 anni. Da li ho sempre sentito il Natale come una festa piena di amarezza e solitudine. Ma poi come sempre nella vita si va avanti si cresce con obbiettivi. il mio era quello di formare una mia famiglia piena di calore ma anche qui la vita mi ha reciso le speranze con un tumore all'utero e quindi niente figli. Insomma mio caro babbo natale cosa dirti , che grazie al gioco di kingofcamelot ho trovato un po' di compagnia un po' si sollievo, ormai son 5 anni che ci son su questo gioco e seguo tutti i ragazzi non solo qui tramite pc ma per telefono ed in ncontri, ed hanno colmato un po' quel desiderio di esternare il mio amore, mi fa piacere parlare e scherzare con loro li senti davvero come dei filgi. Quindi e concludo Grazie babbo Natale il regalo me lo hai gia' fatto e pure immesnso con questo gioco che nella quotidianieta mi accompagna e solleva da tanti dolori. Un bacio Babbo e a presto. Lady Norton dominio caval458

Mio signore, mio re,
    l' inverno sta arrivando e con esso le prime leggiadre piume gelate si posano sui terreni di battaglia.
    La' dove il rosso era il colore dominante delle terre, ora il candido velo bianco della purezza sembra ammantare ogni cosa.
    Mio signore l' inverno sta arrivando, permetti a tuoi fedeli capitani, a tutti coloro che in 1000 battaglie hanno seguito e onorato i tuoi vessilli, di raggiungere i loro focolari e di passare queste sante festivita' nel calore delle loro famiglie.
    Urla di gioia , schiamazzi di fanciulli possano sostituire le grida di dolore in battaglia e il pianto delle madri e delle mogli tra i funerei tumuli.
    Che la pace dell' avvento possa accarezzare tutte le contee.
    Buon natale mio signore, buon natale mio re.
    Il tuo devoto
    lord godfrid caval 458

lettera a babbo natale hohohohoho kabam

cara kabam anche se sono stato fuori dai campi di battaglia x un mese non per colpa mia ma vostra vi scrivo questa breve letterina affinche vogliate assicurarvi di non farmi uscire piu fuori dal gioco xche dop tanto tempo speso a costruire combattere e fare delle ottime amicizie, questo gioco mi a preso tra le braccia e la sera quando mi addormento ridordo il trono le truppe gli avversari .........xcio e entrato nel cuore spero che sia benevolo con doni e altro la KABAM ciao da ROMMEL DOMINIO badon 348

Auguri al Re, nostro sovrano di Camelot.
    Sono anni che gioco e lo trovo un buon modo per sfuggire di tanto in tanto alla routine quotidiana.. Molte le avventure e le alleanze in questi anni;altrettante le battaglie e le "incazzature". Ma tu hai saputo rinnovare sempre il gioco per non renderlo noioso (mi raccomando continua cosi).
    Rinnovo ancora l'augurio di un felice natale a te e a tutti i player!
    Vostro vassallo
    Lord Ferox (dominio Caval458 )

cara kabam

cara kabam ti scrivo x dirti da player che a iniziato con camelot fin da quando a messo piede in italia nn sono mai stato schifato cosi come sta succedendo su badon348 e tutti devono sapere cari ragazzi la kabamm a abbandonato alcuni domini nn includendoli nella fusione parlo di domini dove loro nn ci sono cari ragazzi dovete anche sapere che e da un anno che ci lamentiamo e le uniche risposte sono bannamenti o il solito mex registrato stiamo lavorando e stiamo facendo le solite cagate kabam senza dare nessuna risposta concreta sul x che ci anno escluso x ben 2 volte dato che il dominio e abbandonato x colpa loro addirittura anno fuso piu domini x bene 2 volte ma come il 304 e badon348 nn sono stati mai inclusi nella fusione caro merlino x natale vorrei che la kabam nn gestisse piu king of camelot e che fosse passata ad una ditta piu copetente avete rovinato piu domini x favorire le vostre tasche e aiutare chi poteva spendere e abbandonando quelli che nn possono cara kabam tanti auguri di buon fallimento lo spero sempre e te lo dice uno che amava camelot ma con la tua gestione se schifato di giocare come io come altri 4 mila player

caro Artù non ti arrabbiare se per un giorno non mi vedrai giocare /
    la taverna nei castelli rende tutti bravi e belli /
    nel lazzaretto stretto stretto stanno tutti in un letto
    le tue truppe non far abbuffare altrimenti potrebbero disertare /
    comunque cibo loro non lesinare altrimenti si potrebbero arrabbiare /
    quel giorno dalle mura dei castelli usciranno i tappi e solo quelli /
    le bottiglie getteremo via quando avrà finito la fanteria /
    mercenari indifesi o agguerriti nemici , ma pur sempre tutti amici /
    i barbari non nominati si sono offesi, ma anche loro sono indifesi /
    la torre addobbata è bella perchè da segno di festa pure quella /
    nei campi dei barbari vicini sono addobbati tutti gli alberini /
    caro artù non ti dimenticare un bel regalo mi devi portare /
    ricorda sempre che son piccolino ed mi merito un regalino /
    artù un bel giochino che accomuna l'adulto al bambino /
    la fusione del dominio ci ha svegliato un pochino /
    da ringraziare sempre Merlino con cui facciamo un bel bottino /

lord pierog
    caval458

La luce guardò in basso e vide le tenebre: 'Là voglio andare', disse la luce. La pace guardò in basso e vide la guerra: 'Là voglio andare', disse la pace. L'amore guardò in basso e vide l'odio: 'Là voglio andare', disse l'amore. Così apparve la luce e inondò la terra; così apparve la pace e offrì riposo; così apparve l'amore e portò la vita. 'E il Verbo si fece carne e dimorò in mezzo a noi'. lord ilfreddo dominio caval458

La morte

LA MORTE E’ una visione nell’ombra,
    uno straniero per molti.
    Non può avere abbastanza,
    ma più del necessario che uno ha.
    Per fortuna è andata,
    ma difficile da ammettere,
    perché come è andata ritornerà.
    Sul suo viso la mappa del mondo,
    monti e fiumi assenti.
    Da ieri sta giungendo il sentimento della paura.
    Da ieri ci chiama,
    ma non vuole ancora leggere il messaggio.
    Siede sulla montagna,
    non di roccia ma di peccati.
    Attraverso il sangue impara la vita di chi è stato.
    Osserva e intanto arriva il momento di leggere.
    Deciderà lei quando ha finito con gli innocenti.

lord mirkux dominiocaval 458

Auri Di Natale

Egr. Signor di Camelot
    Vi auguro di conservare nel cuore per tutto il nuovo anno la gioia e la serenità del giorno di Natale. Sinceri auguri!

Che questo Nuovo Anno possa portare tanta felicità, pace e serenità a tutti e con un tenero pensiero per tutti Voi
    che Vi mando un mondo di Auguri di Buon Natale e Felice Anno.
    Le auguro di trascorrere serenamente le prossime feste e che il nuovo anno sia per Lei fonte di prosperità e di gioie.

Buon Natale
    Lord Libero45z11 ,dominio di Caval458.

Page 2 of 7 FirstFirst 1234 ... LastLast