Page 1 of 7 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 63

Thread: Manda una lettera ad Artù e vinci premi! [19/12/14 - 02/01/15]

Manda una lettera ad Artù e vinci premi! [19/12/14 - 02/01/15]

Salve Lord o Lady di Camelot,

La stagione delle festività invernali è iniziata ed è il momento di inviare a Re Artù una lettera di auguri! Generoso come sempre, Re Artù sceglierà le 3 lettere migliori e le premierà!

Da venerdì 19 dicembre a venerdì 2 gennaio 2015.

Scrivi una lettera a Re Artù per augurargli buone feste, raccontagli quanto ti piace il suo gioco e come procede la tua avventura di Lord o Lady di Camelot. Postala nel nostro forum in questo thread. Puoi anche aggiungere disegni e fotografie alla tua lettera, sempre rispettando le regole (vedi sotto). In seguito all'invio ciascuna lettera valida sarà sottoposta al voto del team KoC che sceglierà le 3 lettere MIGLIORI!

Premi:
    La lettera più bella vincerà:
    1 Lettera di ringraziamento da Re Artù + 15 Casse Misteriose Invernali
    La 2a lettera più bella vincerà:
    1 Lettera di ringraziamento da Re Artù + 10 Casse Misteriose Invernali
    La 3a lettera più bella vincerà:
    1 Lettera di ringraziamento da Re Artù + 5 Casse Misteriose Invernali

OGNI LETTERA VALIDA vincerà:
    Una lettera d Re Artù e 1 Cassa misteriosa Invernale

Ogni cassa misteriosa Invernale ti darà:

• 4.500 Arcieri di Fuoco O
    • 4.500 Alabardieri O
    • 4.500 Ussari O
    • 4.500 Sabotatori

E
    • Luci delle feste O
    • Gioiello Tenue Casuale

E
    • Padre dell'Inverno O
    • Gioiello Tenue Casuale

Regole:
    • Inizio invio candidature: venerdì 19 dicembre 2014.
    • Fine invio candidature: venerdì 2 gennaio 2015 alle 13:00 CET
    • Ogni partecipante potrà inviare una SOLA LETTERA.
    • Dovrai postare la tua lettera solo in questo thread.
    • LA TUA LETTERA DOVRÀ ESSERE FIRMATA CON IL TUO NOME GIOCATORE + IL NUMERO DEL SERVER!
    • La tua lettera dovrà rispettare Termini & Condizioni di Kabam.
    • I partecipanti che non rispetteranno le regole saranno squalificati.

Come inviare la tua lettera:
    • Scrivi la tua lettera rispettando le regole e mettila come risposta a questo post.
    • Ricorda che puoi anche aggiungere foto per renderla ancora più bella!
    • Alla fine della lettera, firma con nome giocatore e numero del server.
    • Clicca su "posta".
    • Ecco fatto! Hai appena postato la tua lettera per partecipare al concorso!

Buon divertimento a tutti!
    [I][B]Pandrariel - Membre de l'équipe Kabam
    [SIZE=1]Vous rencontrez un souci en jeu ? [URL="http://kabam.force.com/PKB/kbhome?language=fr"]Notre équipe support est là pour vous ![/SIZE][/URL][/B][/I]

Mio Signore,
    le prime nevi sono cadute copiosamente sulle terre di Camelot comprendo i campi di battaglia e il sangue del nemico ucciso. Molto abbiamo lavorato in questo anno per rendere forti i castelli che ci sono stati assegnati e la sala del trono si è arricchita di mirabili opere d'arte che conferiscono a Voi e a Noi, immenso potere e che suscitano infinita invidia. Le lotte si sono susseguite senza tregua per debellare la piaga delle Foreste Oscure che sempre più spesso si ergono nelle nostre terre vomitando orrori di ogni genere e forma. Creature ripugnanti e demoniache che con il loro venefico fiato ammorbano l'aria e i corpi. I nostri cavalieri hanno lungamente battagliato con quei mostri e talvolta sono stati sconfitti, ma con l'aiuto dei campioni e delle loro splendenti armi alla fine il successo ci ha arriso, facendo rpevalere il bene e consentendoci di recuperare magiche pietre.
    Ma non abbiamo potuto cantare vittoria troppo a lungo perché i domini sono stati funestati da altri eventi: schiere di barbari e di mercenari che si sono installate in reconditi anfratti, mostruose entità hanno seminato il terrore nelle contrade esterne ma i nostri campioni le hanno ricacciate nelle viscere della terra da dove provenivano, e non ultimi i cavalieri a voi ribelli, quelli che continuano ad attaccarci con ogni mezzo in cerca di gloria e fortune. Le nostre possenti mura hanno resistito a ogni assedio, le loro catapulte sono state spezzate dai colpi dei trabucchi, i cavalieri sono morti nelle steccaie disseminate lungo il recinto e i loro fanti hanno trovato un'atroce morte nelle profonde fosse scavate e rempite di acuminati pali. Tutto questo è accaduto in questo anno, un anno nel quale però abbiamo incontrato nuovi alleati, nuovi amici, nuovi cavalieri, nuovi fratelli. Le nostre schiere sono aumentate, le noste spade sono state condivise e le armature lucidate.
    Ora che l'inverno è giunto non ci resta che pregare per le anime dei caduti, per coloro che non ce l'hanno fatta perchè dopo il loro sacrificio possano, infine, trovare quiete e pace. Ieri sera salii nella nuova torre, la cittadella che mi avete concesso di costruire presso le mura, e dalla sommità di quella costruzione così alta e possente ho guardato l'orizzonte. In distanza mi parve di scorgere la luce del sole riflettersi sulle dorate cupole di Camelot, illuminare perciò la Vostra residenza, la sede delle nostre speranze. Allora ogni timore mi ha lasciato, ogni tristezza per gli amici perduti, e la mente è andata a tutti quei doni che mi avete mandato: casse colme di preziosi, consigli di Merlino, mercenari ben addestrati, Stregoni capaci di distruggere e curare, ma anche medici espertissimi e valenti. Di tutto questo Vi sono grato, mio Signore, perché ha reso più semplice il mio compito e più piacevole restare in vostra compagnia.
    Possa questo Natale che viene portare a voi tutto cio di cui avrete bisogno nella speranza che un giorno la pace possa finalmente quietare il corno della battaglia.
    La mia spada, il mio camaglio e il mio mantello sono al vostro servizio, devotamente
    Lord Camaleonte da Badon348

Egregio Signore di tutte le terre di CMELOT , anche se e' inverno , i mandati a me conferiti , cerco di rispettarli tutti , dalla protezione delle tue terre , a quella dei castelli ; si mio sire , perche' io non sono altro che un tuo cavaliere , cui ha l'ummenso onore di poroteggere i tuoi regni , da demoni venti da lontano , come il BOSS , le DARK , che infestano e sporcano i tuoi giardini , da predatori che vorrebbero i tuoi averi dai castelli a me conferiti , ma grazie al tuo apporto , ho esercito addestrato al meglio per bettermi con onore per tuo conto . Non c'e' inverno , neve , pioggia o sole che possa fermarmi , cio' che mi hai donato conderendomi la nomina di cavaliere di Camelot , va' difesa con i denti , e con le armi , il mio Signore artu' non puo' subire , puo' solo vincere tutte le battaglie , anche se lasciamo sui campi di battaglia morti , feriti , ma spessissimo mille e mille vittorie , che arricchiscono il tuo blasone . Tu mio signore che hai inventato ancora una volta una cosa utilissima , la nuova torre , idea GENIALE , per aiutarci sempre piu' nelle vitorie , e sempre meno nelle disfatte . Lode Onore e Gloria , a te Signore di tutte le terre di camelot . Il tuo umile cavaliere Aspetta con ansia nuovi compiti , per ARRICCHIRE IL TUO GIA' BLASONATO , BLASONE . Sempre pronto x servirla mio signore .

lord___eddy___

caval 458

ciao re artu'! come va lassu' tra le nevi di un mondo che nn c'e' piu'? qui bene anche se la crisi economica in mutande ci ha lasciato....e per questo un po' disperato e un po' pazzo furioso ti mando i miei auguri ! accettali dai tu che sei generoso!! ti prometto che per natale e per l'anno nuovo tutto cambiera' ....bravi come siete ad inventare questo gioco .mi avete convinto ad iniziare il mio 6 anno di players! e combatter tosto e cocciuto qualsiasi mago drago o cornuto ,da lassu' venuto!!!!! ciao bel re artu' vestito da babbo natale mi piaci ancor di piu'!!!! lord FREEE_SHEN / caval 458?s domain

Camelot terra di Merlino

Su King of Camelot ,nessun suono di battaglia nella corte
    solo uno scoppietare di tappi di bottiglie... si ode forte
    annuncia che il Natale è alle porte
    e a chiunque condivida questa sorte
    Buon Natale Cavalieri che giocate da questa roccaforte
    insieme ancora ma non per darci manforte
    ma solo per chiudere gli Auguri in cassaforte!
    Auguri anche a Te che non sei tanto piccino
    Si parlo di Te Mago Merlino !!!!
    Dixi Axo da Caval 458

Egregio Artu re del mondo di camelot
    ti scrivo questa lettere nei pocchi minuti prima di scendere sul campo di bataglia.mi trovo in un mondo che si chiama camelot, tra orrori e teribile buffera, mi trovo inspezionato tutti i giorni dalla mattina a sera, un fuoco infernale di artiglieria sta sconvolgendo questo momento che sembrava di pace, il mondo camelot sta tremando.
    sul tramontare di questo anno che si avicina pian piano alla fine, vorrei che Tu Re dei mondi ci indichi la via verso una pace stabile e dignitosa per tutti.
    uscire dalla protezione della trincea e lasciarsi nel vuoto verso le armi che spuntano fuoco, la sopravivenza e determinata solo dalla personalita dei guerrieri, loro che lottano, che vengono ricoverati dopo una brutta bataglia o che vengono persi per sempre.
    Re Artu io mi impegno a rispettare ogni tua decisione presa sul campo di bataglia, ogni provvedimento necessario.
    adesso devo scendere sul campo di bataglia nella speranza di sentire solamente notizie buone da parte tua.
    lady claudia1 Caval 458

Quote Originally Posted by Pandrariel View Post
    Salve Lord o Lady di Camelot,

La stagione delle festività invernali è iniziata ed è il momento di inviare a Re Artù una lettera di auguri! Generoso come sempre, Re Artù sceglierà le 3 lettere migliori e le premierà!

Da venerdì 19 dicembre a venerdì 2 gennaio 2015.

Scrivi una lettera a Re Artù per augurargli buone feste, raccontagli quanto ti piace il suo gioco e come procede la tua avventura di Lord o Lady di Camelot. Postala nel nostro forum in questo thread. Puoi anche aggiungere disegni e fotografie alla tua lettera, sempre rispettando le regole (vedi sotto). In seguito all'invio ciascuna lettera valida sarà sottoposta al voto del team KoC che sceglierà le 3 lettere MIGLIORI!

Premi:
    La lettera più bella vincerà:
    1 Lettera di ringraziamento da Re Artù + 15 Casse Misteriose Invernali
    La 2a lettera più bella vincerà:
    1 Lettera di ringraziamento da Re Artù + 10 Casse Misteriose Invernali
    La 3a lettera più bella vincerà:
    1 Lettera di ringraziamento da Re Artù + 5 Casse Misteriose Invernali

OGNI LETTERA VALIDA vincerà:
    Una lettera d Re Artù e 1 Cassa misteriosa Invernale

Ogni cassa misteriosa Invernale ti darà:

• 4.500 Arcieri di Fuoco O
    • 4.500 Alabardieri O
    • 4.500 Ussari O
    • 4.500 Sabotatori

E
    • Luci delle feste O
    • Gioiello Tenue Casuale

E
    • Padre dell'Inverno O
    • Gioiello Tenue Casuale

Regole:
    • Inizio invio candidature: venerdì 19 dicembre 2014.
    • Fine invio candidature: venerdì 2 gennaio 2015 alle 13:00 CET
    • Ogni partecipante potrà inviare una SOLA LETTERA.
    • Dovrai postare la tua lettera solo in questo thread.
    • LA TUA LETTERA DOVRÀ ESSERE FIRMATA CON IL TUO NOME GIOCATORE + IL NUMERO DEL SERVER!
    • La tua lettera dovrà rispettare Termini & Condizioni di Kabam.
    • I partecipanti che non rispetteranno le regole saranno squalificati.

Come inviare la tua lettera:
    • Scrivi la tua lettera rispettando le regole e mettila come risposta a questo post.
    • Ricorda che puoi anche aggiungere foto per renderla ancora più bella!
    • Alla fine della lettera, firma con nome giocatore e numero del server.
    • Clicca su "posta".
    • Ecco fatto! Hai appena postato la tua lettera per partecipare al concorso!

Buon divertimento a tutti!
    Carissimo Re ti auguriamo di cuore di poter passere delle bellissime feste natalizie.
    Siamo pero gia da anni nella speranza che tu ci ascolti e speriamo che forse tu lo faccia facendoci un regalo per natale.
    Il gioco e diventato molto noioso e ci manca la bellezza di una volta.
    Abbiamo bisogno non solo di cambiamenti urgenti,ma abbiamo bisogno anche di un po piu di considerazione.
    Abbiano notato che gia qui i forum non sono attivi come lo dovrebbero essere ma che non ce ascolto da parte di nessuno,la gente si parla ma parla solo nell'aria.
    Ed e per questo che caro Re abbiamo bisogno di un grande regalo da parte tua.
    Apri il resto delle ascensioni su camelot,e blocca che la gente possa riascendere un'altra volta ,dai a tutti carte vacanza con una durata di almeno due settimane a modo che la gente si possa anche riposare da tutte le battaglie.
    E aumenti i punti miglioramento trono perche ormai la gente sale solo quando ci sono gli eventi che anche quelli ormai sono diventati una rarita.
    Fai a modo che il gioco diventi piu reale e la grafica sia migliore.
    Aumenta la possibbilita di trovare carte buone per tutti e non solo per i giocatori eletti visto che siamo tutti tuoi fedeli.
    To gia detto tante volte che se hai bisogno di me per migliorare il tuo regno di idee ne ho tante.
    Chiamami al tuo fianco non te ne pentirai.
    Ti auguro un buon natale.
    Lord Araknofobi Dominio Goswith304

Carissimo Signore, volevo augurarle buone feste e che magari un regalo ogni tanto ce lo potete anche fare, senza offesa Signore!

Lord simo966

Dominio di Caval458

Mio grande re le auguro umilmente un buon natale .
    Che sia con la neve o la pioggia Kingdooms of Camelot riesce a riscaldare anche gli inverni più freddi e sotto ormai la fitta neve , nei momenti più duri , i guerrieri del nord risorgono distruggendo tutti i deboli e conquistando la maggior parte dei territori in nome della madre patria , io come loro in questi momenti inizio a combattere sempre più abilmente per i buoni ed i giusti , per la povera gente che patisce la fame ed il freddo in uno dei periodi dell' anno più particolari dell'anno , mentre i ricchi scartano i loro regali davanti ad un camino , i poveri soffrono , allora prima mio popolo e poi il mondo inizieranno a combattere le ingiustizie , Kingdoom of Camelot è il miglior gioco dove posso amministrare e difendere un meraviglioso popolo , in un epoca tanto di buia quando meravigliosa come questa stagione di nome inverno .
    Mio grande re spero le sia piaciuta quest' umile lettera di auguri e spero sinceramente doni la sua benevolenza verso tutti i sudditi di Camelot .
    Lord Manuele
    Caval458

Caro babbo natale della kabam.

caro babbokabam, so che molti ti scriveranno di tutto, in tutte le lingue, e le frasi piu belle del dominio ho del mondo ahahahah, ma io fantasia nn ne tengo e sviolinate nn ne scrivo, la vita reale rende la vita uno schifo con la crisi nn ci possiamo permettere di spendere e si fa quello che si puo, sono sempre un passo indietro a molti perche spendono e tengono di tutto tra carte meravigliose e gioielli stupendi. ma io gioco da 6 o 7 anni o forse di piu ma sono sempre una lady che sta un posso indietro, e se magari postresti fare un'eccezzione vorrei qualche regalino anche io ... per qualsiasi decisione restero sempre un fedele di questo gioco... buone feste a tutti voi. ciao king of camelot

Page 1 of 7 123 ... LastLast